Abiti da sposa Justin Alexander 2023, un look per ogni donna

Gli abiti da sposa Justin Alexander 2023 abbracciano tutti i tipi di donna.

Messaggio pubblicitario

Dalla forte e seducente alla romantica e sognatrice, la maison veste non solo la sposa, ma anche la sua personalità.


Camminare lungo la navata sentendosi bellissima, ma soprattutto se stessa. È così che deve essere la sposa che indossa uno degli abiti Justin Alexander.

La donna che sceglie di indossare le creazioni firmate Justin Alexander si caratterizza per la sua femminilità dirompente, la sua classe e la sua eleganza senza tempo.

Abiti da sposa Justin Alexander 2023: 5 linee, una sola eleganza

Ed è per questo che la casa di moda internazionale Justin Alexander si è fatta in 5 per le sue spose.

Cinque, infatti, sono le sue linee di abiti da sposa, dove è impossibile non trovare Lui, l’abito giusto:

  • Justin Alexander;
  • Justin Alexander Signature;
  • Adore by Justin Alexander;
  • Lillian West;
  • Sincerity.

L’abito è l’espressione più pura della sposa che lo indossa, parla di lei e riflette la sua femminilità, il suo stile personale e il suo carattere. 

Ogni linea di abiti Justin Alexander è diversa come le spose che li indossano: classica, moderna e di tendenza, elegante, stravagante.

Messaggio pubblicitario
In questa foto un abito da sposa di Justin Alexander con linea ad A in tulle, ricami in pizzo e maniche balloon rimovibili

L’obiettivo è uno e uno soltanto: ogni sposa deve sentirsi a suo agio, perfettamente se stessa avvolta dall’abito dei suoi sogni capace di accompagnare le linee del suo corpo. 

Per la sposa è fondamentale trovare una parte di sé in un abito semplicemente magico: è una relazione d’amore, un legame che si crea e si rinsalda.

Il matrimonio è la celebrazione dell’amore ed è così che la maison Justin Alexander desidera partecipare alla felicità delle sue spose e delle loro famiglie.


Justin Alexander: dedica d’amore alla sposa e alla moda Bridal

La storia d’amore tra la casa moda Justin Alexander e il Bridal fashion dura da oltre 70 anni.

Il brand, nato nel 1946 a Brooklyn, New York, ha accolto il desiderio delle donne di usare la moda come forma di linguaggio per esprimere se stesse e la propria femminilità attraverso forme e tessuti esclusivi.

Se i veli e gli accessori per capelli sono stati l’iniziale core business dell’azienda, circa 20 anni dopo, gli abiti da sposa sono stati la naturale evoluzione che ha condotto Justin Alexander ad espandersi e ad approdare anche in Europa.

In questa foto un abito da sposa di Justin Alexander a semi sirena in crepe con cappa in tulle

L’equilibrio tra creatività e attenzione ai sogni di tutte le donne è il punto forte del brand.

“È che il vestito dovrebbe adattarsi alla sposa e non viceversa”: fin dalla sua fondazione, è questa la ferma convinzione di Justin Alexander.


Collezione sposa Justin Alexander, abiti raffinati e senza tempo

Classiche e senza tempo, dal tocco raffinato ed elegante. Sono così le creazioni della collezione Justin Alexander.

Abiti da sposa ricchi e lussuosi che, attraverso l’uso di preziose lavorazioni con dettagli artigianali, rievocano il glamour della scintillante Old Hollywood.

Le linee pulite del modello Estelle sono disegnate per la sposa più romantica e minimalista.

Il taglio ad A su un bianchissimo mikado avvolge morbidamente la figura, mentre i drappeggi asimmetrici e la scollatura a cuore senza spalline donano un movimento appena accennato al corpetto.

In questa foto un abito da sposa di Justin Alexander dalla linea ad A in mikado con fiocco posteriore

Non passa inosservato il fiocco sulla schiena che si snoda in vita e il dettaglio di design delle tasche sulla gonna.

Etereo e leggero è l’abito scivolato Emmet, con maniche e scollatura illusion sulla schiena.

In questa foto un abito da sposa di Justin Alexander con gonna scivolata in tulle e pizzo Chantilly ricamato con paillettes

Un abito da favola in tulle e pizzo Chantilly ricamato a mano con applicazioni di paillettes che, dal corpetto a V, scendono con effetto ramage lungo la gonna.


Vestiti da sposa Justin Alexander Signature, il tocco luxury

Con occhio attento ai trend del momento, la linea Justin Alexander Signature ridefinisce il lusso seguendo i desideri della sposa moderna, sicura di sé, indipendente, una vera trend-setter che cerca un abito da sposa dallo stile sontuoso al passo con i tempi.

Nella collezione Signature, l’arte sartoriale e la cura dei dettagli della maison incontrano pattern innovativi ed elementi luxury.

L’abito da sposa Juliet è uno dei gioielli della collezione.

Si tratta di un modello camaleontico, la cui fluttuante gonna staccabile in tulle multistrato nasconde una silhouette sensualissima in crêpe.

In questa foto un abito da sposa di Justin Alexander a sirena in crepe con gonna in tulle staccabile e scollatura illusion in pizzo floreale
In questa foto il dettaglio della schiena con scollatura illusion su un abito da sposa di Justin Alexander a sirena in crepe

Splendido il corpino illusion con maniche lunghe impreziosito da inserti di pizzo floreale e cristalli.

L’abito da sposa Bobbie è un modello dal sapore fresco e femminile. La sua linea ad A in raso di seta viene interrotta da uno spacco laterale che lascia scoprire gradualmente centimetri di pelle.

In questa foto un abito da sposa di Justin Alexander con linea ad A in raso di seta e applicazioni di fiori 3D sul corpetto

Ma l’attenzione non può che essere catturata dal bustier che, sulla scollatura a cuore, presenta un fitto bouquet di fiori 3D a taglio laser rimovibili per un cambio look dal gusto retrò.


Justin Alexander Sincerity, per vere principesse moderne

La collezione Sincerity è la dedica d’amore di Justin Alexander alle principesse moderne e carismatiche che sognano un matrimonio da favola e un abito da sposa che trasudi sfarzoso romanticismo.

Gli abiti ampi, le giacche e i dettagli in pizzo sono gli elementi che distinguono la collezione a cui si aggiungono silhouette innovative e scollature illusion.

Tra i capisaldi della linea l’abito scivolato in chiffon di seta con scollatura omerale su un corpetto in pizzo rebrodè e applicazioni di cristalli. Focus sulla schiena con un delicato scollo illusion.

In questa foto un abito da sposa di Justin Alexander in chiffon di setacon scollatura omerale su un corpetto in pizzo rebrodè e applicazioni di cristalli

In crêpe, invece, è la seconda proposta, un abito semi sirena con maniche e corpetto steccato decorati con ricami in pizzo floreale intessuto di fili d’argento.

Il modello è completato da una fodera in jersey; i bottoni lungo la schiena sono il dettaglio finale. Per le spose che desiderano un corpetto più coprente, questo modello può essere completato da un bolerino anteriore con cuciture laterali.

In questa foto un abito da sposa semi sirena di Justin Alexander con maniche e corpetto steccato decorati con ricami in pizzo floreale intessuto di fili d’argento

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Comments Yet.

Previous
Abito da sposo, tutto quello che c’è da sapere sul Groom-Look
Abiti da sposa Justin Alexander 2023, un look per ogni donna

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE