Abiti da sposa Laura Couture 2020, una collezione romantica e bucolica

A un metro da te è la collezione di abiti da sposa Laura Couture 2020 dallo spirito romantico e sensuale. Una linea che punta sul Made in Italy, sui tessuti pregiati, le decorazioni floreali e i ricami Swarovsky che illuminano la sposa


Il Made in Italy è un tratto imprescindibile degli abiti da sposa Laura Couture 2020. Un plus che dà alla sposa la possibilità di personalizzare l’abito dei propri sogni, scegliendo tessuti pregiati e decorazioni preziose. La sartoria italiana è una risorsa invidiata in tutto il mondo e la maison dà importanza alla manifattura italiana scegliendo tessuti nazionali con ricami e lavorazioni realizzate a mano.

Una scelta fatta affinché la differenza non solo si veda ma si senta anche indossando i vestiti. Sono caratteristiche fondamentali per la maison italiana che, anno dopo anno, si afferma per bridal dress dalle linee romantiche ed al tempo stesso sensuali.

Messaggio pubblicitario

 

Abiti da sposa Laura Couture 2020
Abiti da sposa Laura Couture 2020

Abiti da sposa Laura Couture 2020, la collezione Ad un metro da te ispirata al celebre film

La collezione di abiti da sposa Laura Couture 2020 è ispirata al film “A un metro da te” di Justin Baldoni con Haley Lu Richardson e Cole Sprouse. Un film romantico e dal profondo significato che a marzo del 2019 è uscito nelle sale italiane facendo battere il cuore delle persone dall’animo delicato.
E proprio per questo la collezione si rivolge ad una sposa moderna e briosa che ama l’abito ricercato e con dettagli particolari. Rispetto al passato le regole sono state stravolte e adesso, anche indossando un vestito a sirena impreziosito con pietre e strass, la sposa può sentirsi romantica.

Le linee sono sensuali e romantiche, ed è ben visibile il gioco di trasparenze che rende i vestiti sexy, dettagli rivolti ad una sposa che desidera un abito ricercato e di stile.
Elemento dall’allure romantico ed elegante, le maniche non hanno stagione, che siano velate o ricoperte di pizzo, spiccano sugli abiti esaltandone la delicatezza.

Abiti da sposa Laura Couture 2020
Abiti da sposa Laura Couture 2020

Tessuti pregiati nella collezione Laura Couture 2020

I tessuti che fanno parte della collezione di abiti da sposa Laura Couture 2020 sono frutto di un lavoro progettuale che garantisce un Made in Italy impeccabile.

Le organze in seta, le duchesse opache, i pizzi ricamati e i tessuti impalpabili lasciano spazio a dipinti realizzati a mano che costituiscono il fiore all’occhiello di questa collezione.
Non mancano cascate di applicazioni glitter e decorazioni floreali in 3D che si alternano a nuvole di tulle soft e ricami realizzati a mano.

Una collezione all’insegna della femminilità, dove la modulazione delle gonne spazia da quelle gonne ampie a quelle con linee più sensuali e moderne. 

Messaggio pubblicitario
Abiti da sposa Laura Couture 2020
Abiti da sposa Laura Couture 2020

Abiti da sposa a fiori

La tendenza floreale è ormai conclamata e non è limitata soltanto alla stagione primaverile ma si declina in tutto l’anno dando spazio a cerimonie all’insegna del bucolico.
Nella collezione di abiti da sposa Laura Couture 2020 non mancano applicazioni di disegni e dettagli floreali che caratterizzano un romanticismo fiabesco ispirato alla natura e ai suoi elementi.

In particolare, i fiori sono realizzati attraverso ricami e applicazioni 3D  su vestiti e veli.
Per le spose più originali si trovano colori a contrasto con il bianco dell’abito per un effetto modaiolo, giovanile e molto ricercato.

Abiti da sposa Laura Couture 2020
Abiti da sposa Laura Couture 2020

Abiti da sposa colorati

Non solo bianco ottico nella collezione di abiti da sposa Laura Couture 2020 ma anche delicate sfumature che rendono la cerimonia più originale. Tra queste il rosa, il glicine e il color seta che si ritrovano anche sottoforma di ricami floreali o nelle cinture che delineano l’esile vita.

Ad impreziosirli i ricami Swarovski che illuminano la sposa e rendono il vestito un vero capolavoro fatto di dettagli luminosi e ricami fatti a mano.

Messaggio pubblicitario
Abiti da sposa Laura Couture 2020
Abiti da sposa Laura Couture 2020

Laura Couture: abiti da sposa personalizzabili per il giorno più bello

Gli abiti da sposa Laura Couture 2020 sono tutti personalizzabili e modificabili in base alle esigenze e gusti della sposa.

Una scelta fatta soprattutto per andare incontro alle esigenze e alla personalità di chi indosserà l’abito, al tema del matrimonio e alla location in cui si svolgerà la cerimonia. Le spose, scegliendo un vestito sartoriale Made in Italy, si sentiranno ancor più belle e desiderose di farsi ammirare dal loro compagno di vita.

Abiti da sposa Laura Couture 2020

VUOI SCOPRIRE L’INTERA COLLEZIONE DI ABITI DA SPOSA LAURA COUTURE 2020? SFOGLIA IL SITO UFFICIALE ED INNAMORATI DELLA LINEA “AD UN METRO DA TE”.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Valeria Fazio, wedding planner per passione e vocazione
Abiti da sposa Laura Couture 2020, una collezione romantica e bucolica

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!