Annasul Y., la sensualità «sposa» la tradizione

Eleganza e raffinatezza sono gli ingredienti fondamentali della Collezione Bridal 2017 di Annasul Y. (www.annasuly.co.uk).

carnation

Messaggio pubblicitario

Il fascino bucolico tipico dei giardini francesi è al centro della scena con gli abiti da sposa della linea Annasul Y. per il prossimo anno. Modelli a sirena si affiancano a capi un poco più svasati, per soddisfare i desideri di ogni donna. Il romanticismo glamour dei wedding dress del brand britannico nasce da un mix tra sensualità moderna e discrezionalità dal gusto vintage. Come splendide farfalle all’interno di un giardino, così i vestiti Annasul Y. riflettono la sensibilità della sposa sull’altare.

ash-686x780
clover-686x780

Perfetta per tutte quelle spose che pur non rinunciando alla semplicità scelgono degli abiti che richiamano la tradizione, la Collezione Bridal 2017 Annasul Y. è un vero e proprio tripudio di ricami preziosi.

jonquille-686x780
jasmine-686x780

Ogni abito nuziale è arricchito da ricami artigianali e la linea di ogni singolo modello esalta al meglio la silhouette della sposa. Dettagli sparkling rendono luccicanti le sottili cinture.

aster
bellflower

Alcuni modelli in particolare non sembrano assolutamente di colore bianco ma piuttosto tendenti al grigio, con gonne mai troppo ampie. Mentre, l’outfit è completato da cerchietti e velette, spesso arricchiti da fiori e dettagli bucolici.

 

 

Messaggio pubblicitario

 

Previous
Torta nuziale: il colore è servito!
Annasul Y., la sensualità «sposa» la tradizione

UN REGALO PER TE!
SPOSI MAGAZINE 2020

In questo momento che ci chiede di essere responsabili e ci impone di trascorrere le giornate in casa per il bene di tutti, regalarti la versione digitale di Sposi Magazine è il nostro modo per tenerti compagnia, farti distrarre e offrirti una lettura rilassata e piacevole con cui impegnare parte del tuo tempo.

Compila il modulo qui sotto e
scarica subito la tua copia!