Atelier Le Fate Milano, tocchi Gold per la sposa 2021

L’Atelier Le Fate Milano è il luogo ideale in cui le spose più esigenti potranno trovare l’abito dei loro sogni. Passione e creatività caratterizza il lavoro svolto  dalle sorelle della moda bridal Sarah Natalia Bianchi e Corinna Micol Vendramin  che per il 2021 hanno pensato ad una sposa moderna, sensuale ed elegante. Non solo bianco: il look si arricchisce con tocchi oro.


Una nuova collezione, sei nuovi modelli intercambiabili che arrivano in un momento molto difficile per i settori Moda e Wedding.

Nonostante tutto, non passa la voglia di apparire stupende per il giorno delle proprie nozze. Chi lo dice che la sposa debba essere necessariamente romantica e principesca? La donna concepita dalle stiliste dell’Atelier Le Fate Milano, Sarah Natalia Bianchi e Corinna Micol Vendramin, è decisamente metropolitana, glamour e sensuale. La capsule collection per il prossimo anno infatti è composta di creazioni pensate per donne di tutte le età che per il loro giorno speciale vogliono vedersi belle e scintillanti. 

Messaggio pubblicitario
atelier le fate milano
atelier le fate milano
le fate milano
atelier le fate milano

Atelier Le Fate Milano, la sposa 2021 è glamour e metropolitana

Sei nuovi modelli interamente pensati e creati in Italia, nove combinazioni diverse in cui possono essere indossati e materiali di altissima qualità.

Gold Collection è il nome del nuovo lavoro firmato da Sarah Natalia Bianchi e Corinna Micol Vendramin, anima e cuore pulsante dell’Atelier Le Fate Milano (via Lanzone, 5).

“Ogni anno creiamo una capsule collection che crediamo sia il valore aggiunto della nostra attività. Ci teniamo molto a realizzare abiti che ci rappresentino e facciano diventare reale la nostra idea di sposa moderna. – Commentano le sorelle stiliste – per questo 2021 abbiamo pensato ad una sposa decisamente meno classica e romantica ma più glamour e metropolitana”.

Messaggio pubblicitario
atelier le fate milano
atelier le fate milano
atelier le fate milano
atelier le fate milano

Tornano di moda gli abiti da sposa composti da due pezzi. Le gonne morbide e scintillanti vengono abbinate a sofisticati top crop e corpetti più elaborati. Questa soluzione consente infatti alle spose di poter mixare i modelli tra di loro per creare abbinamenti unici e particolari che possano facilmente soddisfare ogni tipo di esigenza. I tessuti sono morbidi e scintillanti per “dare luce” all’intero outfit nuziale

Messaggio pubblicitario

“Quest’ anno abbiamo deciso di puntare sul dorato in tutte le sue calde sfumature. Inoltre ci siamo ispirate ad un’atmosfera più festaiola e glamour. Il nostro stile è facilmente individuabile. Cerchiamo sempre di trovare nuove soluzioni per rendere il nostro atelier unico senza mai uniformarci alla moda del momento”, commentano le stiliste de Le Fate Milano

atelier le fate milano
atelier le fate milano

Moda sposa 2021, capsule collection e abiti di stilisti emergenti per un look unico

All’Atelier Le Fate Milano è possibile trovare le capsule collection firmate dalle stiliste Sarah Natalia Bianchi e Corinna Micol Vendramin. La produzione di questi particolari abiti è continuativa per almeno tre anni. A caratterizzare questi modelli è l’eleganza senza tempo, la modernità delle soluzioni proposte e l’altissima qualità dei tessuti impiegati. Sono creazioni che infatti tengono alto il nome del Made in Italy. E non solo. Essendo Le Fate Milano un atelier multibrand, le sorelle della moda sposa hanno selezionato per le loro clienti più esigenti anche altri modelli provenienti dalle collezioni di stilisti emergenti italiani e stranieri.

atelier le fate milano
atelier le fate milano
atelier le fate milano
atelier le fate milano

Abiti da sposa su misura, ad ogni donna la sua creazione perfetta

Ogni donna, sin da bambina, sogna di indossare l’abito da sposa perfetto. C’è chi lo immagina ampio e principesco e chi invece predilige uno stile più sensuale. E se l’abito dei sogni non dovesse trovarsi tra quelli esposti negli stand de Le Fate Milano? Niente paura, Sarah e Corinna offrono alle loro clienti la possibilità di realizzare il loro abito dei sogni interamente su misura. L’obiettivo è infatti quello di riuscire ad unire la creatività e la competenza delle stiliste con i desideri della futura sposa. Il risultato non può che essere esclusivo. 

atelier le fate milano
atelier le fate milano

STAI CERCANDO IL TUO ABITO DA SPOSA? AFFIDATI ALL’ESPERIENZA DELLE STILISTE SARAH BIANCHI E CORINNA VENDRAMIN, FISSA UN APPUNTAMENTO CON GLI ESPERTI DEL RICERCATO ATELIER LE FATE MILANO

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Colore matrimonio 2021: giallo vivace e grigio brillante, a tutto ottimismo!
Atelier Le Fate Milano, tocchi Gold per la sposa 2021

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!