Collezione sposa Timeless di Bellantuono, abiti che segnano la rinascita

Collezione sposa Timeless di Bellantuono è la linea di abiti che ferma il tempo per ricordare che il matrimonio è sinonimo di bellezza e deve essere vissuto godendosi ogni momento. Bridal dress che hanno un valore in più perché racchiudono al loro interno il forte senso di rinascita dopo il periodo buio


La collezione sposa Timelles di Bellantuono porta con sé un valore simbolico, un senso di rinascita, la vera rappresentazione del Made in Italy che, dopo un momento di sconforto, si rialza con ancor più determinazione di prima. E che mostra a tutti come è fondamentale non perdere mai la speranza e dar forza a ciò in cui si crede.

Messaggio pubblicitario

La prima parte del 2020 sarà ricordata per i tanti matrimoni annullati che hanno mandato le future spose in confusione perché si sono ritrovate davanti a decisioni importanti da prendere. Slittando la celebrazione delle nozze, infatti, tutto muta e anche la scelta dell’abito da sposa diventa una nuova incognita.

Non bisogna dimenticare che il momento che unisce due anime è magico e che il bridal dress riesce a trasmettere forti emozioni perché rappresenta la vera essenza della sposa ed il mood che da sempre l’accompagna.

 

Collezione sposa Timelles di Bellantuono, una ripartenza che sa di bellezza

Per Bellantuono la colleziona sposa, in questo particolare anno, non ha tempo. Così nasce Timeless, la linea del 2020 che acquista un valore in più perché nasconde al suo interno un significato molto forte.

Le spose che hanno dovuto annullare il loro matrimonio potranno scegliere un vestito che fa parte dei nuovi abiti da sposa Bellantuono. Una collezione molto ampia che sarà formata da quella già presente e in aggiunta quelle nuove che saranno presentate a breve come piccole capsule collection che andranno ad arricchire l’offerta bridal della maison.

Wedding dress che vanno incontro ai gusti di tutte le spose e che sono riconosciuti per il loro lato sartoriale e per i dettagli definiti.

Messaggio pubblicitario

Infatti, le collezioni sposa dei brand che fanno parte del gruppo, ossia Bellantuono, Blumarine e Roberto Cavalli, rispecchieranno sempre il mood classico che le contraddistingue ma avranno quel quid in più per stupire le spose del 2021.

Collezione sposa Timeless di Bellantuono

Abiti da sposa Bellantuono: il Made in Italy come valore imprescindibile

Il Made in Italy è un orgoglio per la maison italiana. Un valore aggiunto che fa la differenza nella valorizzazione non solo nella collezione Timelles di Bellantuono, ma in generale nella concezione di creazioni che sembrano cucite appositamente sulla sposa.

È questa la differenza che riesce a dar vita a bridal dress eleganti e di una bellezza pura. La sposa, all’interno del suo vestito, si sente una vera regina capace di metter in mostra tutti i suoi punti di forza e a stupire con estro e romanticismo gli invitati.

I tessuti pregiati e i dettagli sartoriali sono gli elementi fondamentali della maison italiana che mettono in mostra il motto riportato sui social “Noi siamo il Made in Italy”.

Collezione sposa Timeless di Bellantuono

Collezione di abiti da sposa Timeless: sono i dettagli a fare la differenza

Come ha anticipato Elena Bellantuono nella lunga chiacchierata in diretta con il nostro magazine, la collezione Timeless di Bellantuono sarà segnata anche da alcuni accessori che prendono posto sui nuovi abiti da sposa.

Dettagli importanti, come fiori di pietre preziose, che la stilista ha subito immaginato come portafortuna per le spose che hanno dovuto far slittare il loro matrimonio.  

Nasce Wetaly, il 5 e 6 luglio a Catania la presentazione delle collezioni sposa

Nella cornice dell’International Airport Hotel di Catania, domenica 5 e lunedì 6 luglio, si svolgerà uno Showroom di presentazione delle nuove collezioni sposa.

La prima vera reazione, dopo la pandemia che ha sconvolto l’intero pianeta, è firmata da tre grandi maison italiane: Bellantuono Bridal Group, Maison Signore ed Elisabetta Polignano.

Una due giorni che mostrerà il forte legame che le tre aziende hanno con la Sicilia che presenteranno per la prima volta Wetaly, la società che le racchiude sotto un unico nome all’insegna del Made in Italy.

Sorprese per le future spose che potranno finalmente toccare con mano le nuove collezioni e lasciarsi affascinare dai modelli bridal. Una scelta che unisce tre grandi maison italiane che hanno compreso come, in un momento così delicato, soltanto l’unione può fare la forza.

VUOI SAPERNE DI PIÙ SU BELLANTUONO BRIDAL GROUP? SFOGLIA BELLANTUONO.IT

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Caningam, allestimenti vintage per party di nozze retrò
Collezione sposa Timeless di Bellantuono, abiti che segnano la rinascita