Il servizio di personalizzazione degli abiti da sposa consente di avere modelli delle collezioni Monica Loretti modellati sul proprio fisico.
Un modo per far sentire le spose sicure e a proprio agio nel loro giorno speciale, senza dover affrontare indecisioni dell’ultimo minuto sulla vestibilità del proprio abito.
Ogni sposa sogna, nel giorno del suo matrimonio, di indossare un abito che la valorizzi, che metta in mostra le sue caratteristiche migliori rispecchiando lo stile che la contraddistingue.
Le collezioni Monica Loretti vanno incontro ai gusti di tutte le donne con un’ampia varietà di abiti principeschi, modelli a sirena, vestiti a trapezio e scivolati, dai volumi leggeri e dalle linee eleganti e moderne.
L’azienda, oltre ad utilizzare tessuti di grande qualità e design contemporanei, offre la possibilità di personalizzare l’abito con dettagli pregiati, che non passano inosservati, e apportare modifiche per renderlo perfetto.
La sposa potrà affidarsi alle sapienti mani di un team di sarte, altamente specializzate, che si dedicheranno a lei per farle vivere un’esperienza indimenticabile con una consulenza personalizzata.
Passo dopo passo la aiuteranno a rendere reale l’abito che ha da sempre sognato di indossare.
Dal primo ingresso in atelier fino alla prova finale, la sposa potrà vivere il suo speciale percorso in maniera serena, con la garanzia che l’abito che indosserà nel giorno delle sue nozze sarà esattamente quello che ha da sempre immaginato per il suo grande giorno.
Collezioni Monica Loretti, personalizzazione unica per creazioni indimenticabili
Gli abiti da sposa delle collezioni Monica Loretti possono essere personalizzati seguendo le esigenze delle spose che non vogliono rinunciare a modelli di design e dai tessuti pregiati.
Le personalizzazioni possono rifarsi alla modifica della scollatura, all’aggiunta di una fodera nella gonna, alla rimozione delle spalline, all’aggiunta di maniche, al cambiamento della lunghezza o della forma dello strascico ed, infine, alla modifica dei disegni dei pizzi.
Un modo per avere un modello unico e personalizzato, con quel tocco in più che la farà sentire la vera protagonista.
Abito da sposa in pizzo, come modificare un abito Monica Loretti
Nelle collezioni Monica Loretti ci sono tantissimi abiti da sposa in pizzo sia con il tessuto pregiato presente su alcune parti del vestito che all over.
Tra le personalizzazioni più richieste c’è proprio quella dell’aggiunzione del pizzo che dà un tocco elegante, sofisticato e delicato a tutti gli abiti da sposa.
Le abili sarte dell’azienda, per rendere perfetto l’abito, utilizzano una varietà di pizzi dal design unico: sovrapposizioni delicate e raffinate, per creare un bridal dress unico nel suo genere.
Scollatura abiti da sposa, una personalizzazione sempre più richiesta
Un’altra personalizzazione molto richiesta dalle spose che si innamorano degli abiti di Monica Loretti è la modifica della scollatura.
Che sia un vestito da principessa o uno minimal non importa, possono essere tutti modificati con la scollatura che più si addice alla fisicità della sposa, oltre che ovviamente al suo gusto personale.
A cuore, quadrato, omerale o a V, lo scollo del bridal dress dà un’impronta non indifferente al look da sposa slanciandone la figura.