Le quattro collezioni sposa Maison Signore 2025 sono diverse, diversissime tra loro.
Isabella, Sofia, Victoria ed Helena hanno qualcosa in comune, sono il trionfo di femminilità e bellezza.
Pizzi, spacchi audaci, scollature e tessuti che accarezzano dolcemente la silhouette femminile: le quattro collezioni sposa Maison Signore 2025 sono un’esplosione di femminilità.
Il brand italiano continua a stupire e lo fa con abiti che si distinguono per la loro eleganza senza tempo, i dettagli raffinati e l’attenzione meticolosa ai particolari.
Collezioni sposa Maison Signore 2025, sartorialità italiana
Il brand italiano presenta per il nuovo anno oltre 160 abiti divisi tra le collezioni Isabella, Sofia, Victoria ed Helena.
Gli abiti da sposa Maison Signore 2025 sono femminili e sensuali, destinati a donne che vogliono valorizzarsi indossando un modello artigianale che le renda indimenticabili, perfette ed uniche.
I tessuti degli abiti sono preziosi, tra pizzi, sete e tulle, i dettagli brillano, con pietre, cristalli e Swarovski dall’effetto tridimensionale, e le linee sono glamour e chic, con spacchi profondi e scollature vertiginose.
Sono quattro le collezioni sposa Maison Signore 2025:
Abiti da sposa Isabella, eleganza contemporanea
Punta al lusso e all’eleganza che non scende a compromessi, la nuova collezione Isabella.
Abiti da sposa dal sapore retrò, con tanto pizzo, ricami tradizionali, tocchi che brillano, gonne ampie, spacchi audaci e trasparenze sensuali.
A dare un tocco romantico ai vestiti, i maxi fiocchi e gli elementi in 3D, posti in maniera strategica.
Non mancano nella collezione abiti con gonne impalpabili abbinate a corpetti in pizzo con decorazioni floreali tridimensionali.
Maison Signore 2025: Sofia è la collezione sensuale e glamour
La collezione Sofia del Gruppo Signore è un trionfo di sensualità e femminilità.
Piccoli fiori in 3D sbocciano sui corpetti e sulle gonne dei modelli a sirena e degli abiti da principessa contemporanea.
La sensualità è al centro della nuova collezione con spacchi profondi, sirene sensuali, effetti vedo-non-vedo e tanto, tantissimo pizzo.
Per chi vuole lasciare tutti senza parole, il brand propone i modelli trasformabili, con le maniche e le code staccabili, da utilizzare nei differenti momenti della giornata.
Vestiti da sposa Victoria 2025: la collezione eterea di Maison Signore
Strizzano l’occhio al mondo bucolico i nuovi abiti Victoria.
La collezione sposa Maison Signore 2025 è un’esplosione di fiori in 3D, maxi dettagli e pizzo floreale che accarezza dolcemente la silhouette femminile.
Ed è proprio il tessuto più amato dalle donne, sia in macramè che chantilly, che si mixa perfettamente al mikado e all’organza, dando vita a modelli eterei e romantici.
Tra i modelli di punta, i vestiti ampi e le sirene interamente ricamate in pizzo dall’allure regale.
Abiti da sposa Helena 2025
Unconventional e glamour, con queste due parole è possibile descrivere Helena, la collezione 2025 del gruppo Signore.
Dettagli over si trovano su abiti in pizzo, elementi romantici su linee innovative, ed ancora volumi principeschi, sensualità velate: Helena è un vero mix&match di elementi che si contrappongono per le più giovani che vogliono osare nel giorno del loro matrimonio.
E proprio per questo, la collezione 2025 è destinata a donne che vogliono combinare tra loro i pezzi proposti dalla stilista italiana creando un bridal look unico e personalizzato.