Feleppa Bride: la nuova collezione sposa pensata per le millennials!

Fresca, giovanile e contemporanea, è la nuova collezione Feleppa Bride firmata dalle sorelle e stiliste marchigiane Francesca e Veronica Feleppa. Una capsule collection di dieci abiti che reinterpreta la sposa moderna di oggi. La nuova millennial bride!


Con la loro arte innata e il loro estro, le gemelle Francesca e Veronica Feleppa hanno deciso di intraprendere un’altra – seppur romantica – sfida. Ormai da anni presenti nel panorama del fashion con collezioni di abiti, accessori e una linea baby, le designer marchigiane nel 2019 hanno scelto di puntare l’attenzione sul mondo sposa dando vita alla nuovissima capsule collection Feleppa Bride.

Messaggio pubblicitario

Come tutte le loro creazioni, anche quella bridal, rappresenta perfettamente il loro stile smart ma allo stesso tempo ricercato. Con la collezione Feleppa Bride, le giovani stiliste si adattano alle esigenze contemporanee accontentando le richieste delle bride to be di oggi.  

Feleppa Bride

Feleppa Bride: essenzialità sì, ma dal tocco glamour!

Secondo Francesca e Veronica, anche nel matrimonio gli stili e le tendenze sono cambiate, la loro collezione Feleppa Bride si spoglia infatti dei grandi volumi pomposi e ricami preziosi a favore di una moda semplice ed essenziale. Possiamo riscontrare questo tratto distintivo oltre che dai modelli, anche dai dettagli utilizzati. Non mancano infatti gli ampi scolli sulla schiena o l’uso dei romantici fiocchi come “nodi d’amore”. Veri elementi distintivi che sono in grado di raccontare le diverse personalità delle donne.

Feleppa Bride
Feleppa Bride
Feleppa Bride
Feleppa Bride

Capsule collection Feleppa Bride: i modelli dedicati alle millennial brides!

Dagli short dress agli asimmetrici, dagli abiti scivolati ai sensuali e super femminili modelli a sirena. La collezione firmata Feleppa pensa proprio a tutte le future spose di oggi, mettendo in risalto le peculiarità e la loro indole. Inoltre, grazie alla varietà dei modelli, la capsule collection Feleppa Bride lascia alla sposa stessa la libertà di scegliere se, cosa e quanto mostrare.

Le più fashioniste ad esempio possono optare per gli abiti con frange tagliate a mano applicate sulle gonne o per la modernissima jumpsuite. Mentre per le più classiche che vogliono puntare maggiormente sulla femminilità, non mancano i modelli con trasparenze dècor ed effetti nude.

Quella delle sorelle – stiliste Feleppa è una collezione sì audace e meno tradizionale, ma ricca di quel romanticismo moderno che fa, ancora oggi, sognare le giovanissime millennials brides!

Feleppa Bride
Feleppa Bride
Feleppa Bride
Feleppa Bride

SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ SULLA MODA SPOSA E LE NUOVE COLLEZIONI 2020!

Messaggio pubblicitario

 

Sostieni Sposi Magazine

Cara lettrice,
sin dall’inizio di questo periodo di emergenza sanitaria, la redazione di Sposi Magazine non si è mai fermata. I giornalisti sono al lavoro ogni giorno per offrirti contenuti utili e affidabili, con l’obiettivo di aiutarti a gestire il tuo matrimonio ai tempi del Coronavirus. Se apprezzi ciò che facciamo, se ti piace il nostro lavoro – che per te è da sempre gratuito – ti chiediamo di supportarci: anche un piccolo contributo, in questo momento straordinario, rappresenta per noi un grande ed importante gesto. Grazie!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 Comment
  • cinzia
    25 Maggio 2019

    va bene essere millenias ma secondo me quando una donna o una ragazza si sposa non penso consideri neppure abiti del genere… esiste modernità e gusto.. a me sembra che manchi decisamente sia l’uno che l’altro (PS ho 51 anni e forse non posso capire, ma ho una passione per gli abiti da sposa ma neppure troppo classica). Vediamo che successo avrà questa nuova tendenza!

Previous
Abiti da sposa Jenny Packham 2020, una collezione dedicata a donne cosmopolite
Feleppa Bride: la nuova collezione sposa pensata per le millennials!

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!