Le spose di Monza 2020, Sartorial è la collezione per donne che amano il fatto a mano

Linee pulite ed eleganti si uniscono al tocco glamour e contemporaneo negli abiti da sposa della collezione Sartorial de Le spose di Monza 2020. Abiti raffinati in tessuti impalpabili sono resi preziosi dalle decorazioni floreali e dai ricami in pizzo


Nato come atelier multibrand, con al suo interno bridal dress delle più importanti maison internazionali, Le Spose di Monza vanta oggi la presenza di più di 15 brand per regalare alle donne una vasta ed esclusiva varietà di scelta per il loro giorno speciale.

Messaggio pubblicitario

Abiti da sposa romantici, sensuali e minimal, per far sentire tutte le donne uniche e stupende. Un servizio di consulenza ed assistenza, soprattutto durante gli emozionanti momenti di prova, è pronto a coccolare la sposa.

Ma non è soltanto questo. L’atelier realizza anche una collezione chiamata Sartorial che nasce dall’esigenza di regalare alla sposa un’esperienza unica con abiti originali e unici.

Messaggio pubblicitario

La linea del 2020 è leggera, delicata e raffinata, destinata a donne che amano distinguersi per eleganza e modernità e che desiderano un abito sartoriale fatto a mano.

Le spose di Monza 2020

Le spose di Monza 2020, tessuti preziosi per esaltare la femminilità

“Negli anni abbiamo riscontrato sempre più l’esigenza da parte delle spose di unicità e di qualità e così nasce, dopo anni di rodaggio, la scelta di una linea tutta nostra puramente Sartoriale. Il valore aggiunto è sicuramente la contaminazione dei viaggi che facciamo nel mondo ogni anno con l’aggiunta del vero made in Italy”, ha dichiarato Simone Di Bella, designer de Le Spose di Monza.

Messaggio pubblicitario

La collezione, dai tessuti pregiati, spicca per la sua eleganza. Gli abiti de Le spose di Monza 2020 sono così delicati che sembrano far fluttuare la sposa ad ogni suo passo. Femminilità. Bellezza. Eleganza. Tutto questo e tanto altro ancora sono i tratti della collezione.

Le spose di Monza 2020

Abiti da sposa Le spose di Monza, il fatto a mano che sa stupire

Ogni donna vuole sentirsi speciale nel giorno del suo matrimonio. Unica e preziosa. Ammirata perché il suo abito è così elegante da far invidia a tutti e la sua femminilità è espressa in maniera tangibile.

Messaggio pubblicitario

La collezione de Le spose di Monza 2020 è contraddistinta da linee pulite e classiche che si fondono con tratti contemporanei e glamour. E proprio queste caratteristiche si rifanno alle dive del passato strizzando però l’occhio alle influencer moderne che sono sempre alla ricerca di capi particolari e bellissimi.

L’abito da sposa è realizzato interamente in Italia, dalla progettazione al prodotto, con un team specializzato di sarte e ricamatrici che garantisce qualità e vestibilità eccezionali. Il servizio Fatto a Mano”, infatti, assicura ad ogni sposa la possibilità di modificare gli abiti e cambiare i tessuti a proprio piacimento.

Le spose di Monza 2020

Le spose di Monza, per il 2020 abiti da sposa femminili e raffinati

La collezione di abiti de Le spose di Monza 2020 è elegante ed unica. I bridal dress hanno linee pulite che vengono esaltate dai dettagli. Spazio a motivi floreali che impreziosiscono il decolleté della sposa, romantici fiocchi in vita, rouches che danno movimento all’intera gonna, ed ancora corpetti ricoperti interamente da Swarovski che illuminano la sposa.

Non mancano i modelli per stupire tutti. Un vero coup de theatre è l’abito corto con un lungo copri abito con un’increspatura sui bordi. Un wedding dress scenografico pronto a stupire tutti gli invitati e a trasformarsi dopo la cerimonia.

Le spose di Monza 2020

Abiti da sposa con le maniche

I tessuti impalpabili dei bridal dress, che fanno sognare per la loro leggerezza, si ritrovano anche sulle maniche degli abiti de Le spose di Monza 2020.

Un elemento che dona un tocco regale ai vestiti e che si trova declinato in differenti lunghezze e varianti: in seta, il tulle, in pizzo ed ancora ricoperto da decorazioni floreali.

Le spose di Monza 2020

La collezione Sartorial presentata allo Spazio Green

Uno spazio insolito, originale e raffinato proprio come la collezione, ha fatto da cornice all fashion show per la presentazione dei nuovi abiti di Le spose di Monza 2020.

All’interno dell’Oasi Green di Spazio Green, una struttura in ferro e vetro, composta da ampie vetrate che ne esaltano la luce naturale, hanno sfilato i modelli per la sposa del prossimo anno. Il trucco e i capelli delle modelle sono stati studiati dall’hairstylist e make-up artist Laura Baretta, Beauty Essence.

Le spose di Monza 2020

VUOI SCOPRIRE LA COLLEZIONE SARTORIAL 2020? SFOGLIA IL SITO LESPOSEDIMONZA.IT


Crediti

Ph: Masterphotographers Cefalù & Frank Catucci Fotografo Matrimonio Milano

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Bomboniere matrimonio originali: idee e consigli per la scelta!
Le spose di Monza 2020, Sartorial è la collezione per donne che amano il fatto a mano