Maison Mirage 2020, un mix esplosivo di sensualità e romanticismo

Dedicato alla donna, dolcemente complicata con tutte le sfumature, musa di ogni uomo, la collezione Maison Mirage 2020 è un inno alla bellezza e all’eleganza di ogni donna


Nell’organizzazione del matrimonio, la scelta dell’abito rappresenta uno dei momenti più importanti e difficili per una donna. Ed è proprio vero che una volta trovato quello giusto, il cuore inizia a battere e l’emozione è incontrollabile.

Gli abiti da sposa Maison Mirage 2020 sono un’esplosione di romanticismo e sartorialità, che nascono con ago e filo, proprio come si faceva un tempo. E la cura dei dettagli, la passione e la minuziosa attenzione ad ogni particolare, riescono a renderli ancor più speciali.

Tradizione e innovazione si fondono negli abiti da sposa Maison Mirage 2020, regalando ad ogni sposa un abito che sembra disegnato appositamente per lei e che non fa altro che renderla ancor più bella nel giorno del coronamento del suo sogno d’amore.

Maison Mirage 2020, Musa bridal è la collezione per donne romantiche

La collezione Musa 2020 prende vita dall’utilizzo innovativo di tessuti tradizionali e preziosi che si mixano con modelli di tendenza che esaltano la silhouette della donna mettendo in luce i punti di forza del suo fisico.

La collezione di abiti da sposa Maison Mirage 2020, infatti, è ricca e moderna, elegante ed al tempo stesso tradizionale, raffinata e glamour. Un mix and match per donne cosmopolite che amano il lusso Made in Italy e che non vogliono rinunciare ad un wedding dress realizzato seguendo le antiche tecniche sartoriali.

musa_bridal_1

Tessuti preziosi negli abiti da sposa Maison Mirage

I tessuti degli abiti da sposa Maison Mirage 2020 sono leggeri, freschi e brillanti, per spose che durante il loro giorno speciale vogliono sentirsi libere di divertirsi senza mai dimenticare il mood elegante che le contraddistingue.

Il pizzo macramè e chantilly, le organze, il cady, lo chiffon e il tulle, sembrano prender vita sui modelli da vere principesse, sugli abiti scivolati ed ancora a sirena, incontrando i gusti di tutte le donne.

Accoppiando e sovrapponendo i pizzi con georgette e chiffon si ottengono effetti tridimensionali ed effetti nudo che esaltano la silhouette femminile, regalando un’allure regale che di certo non passa inosservato.

Inoltre, dal bozzetto al ricamo, tutto il processo è realizzato nella Maison: i pizzi vengono rintagliati ed applicati a mano, così come i ricami realizzati esclusivamente con prodotti swarovski.

musa_bridal_4

Collezione Musa bridal 2020: sì ai dettagli che fanno la differenza

I dettagli si sa riescono a trasformare un intero abito donandogli charme e bellezza. E nella collezione Musa bridal di Maison Mirage 2020 danno luce e brillantezza agli abiti.

Spiccano le fasce e le cinture che stringono l’esile punto vita della sposa, i fiocchi rimovibili che trasformano l’abito passando da un’allure romantico ad uno sensuale semplicemente con un click.

Immancabili i ricami resi preziosi con punti luce, perle, perline e swarovski per illuminare la sposa e mostrare a tutti la sua infinita bellezza.

Le maniche protagoniste della collezione Maison Mirage 2020

Gli abiti da sposa Maison Mirage 2020 hanno dei tratti distintivi ben precisi. E la loro eleganza è tangibile anche nella presenza delle maniche, che rendono l’abito regale.

Corte o lunghe non importa, le maniche sembrano tatuate sul corpo della sposa con il pizzo effetto tatuaggio che con il bianco ottico spicca sulla pelle. Raffinate e romantiche, per sognare ad occhi aperti durante il giorno più importante della vita di una donna.

musa_bridal_3

Abiti da sposa sensuali

La sensualità è un tratto che ogni donna possiede e molte non sanno nemmeno di averla, ma ad ogni loro mossa riescono ad attirare l’attenzione di chi le sta ammirando.

Lo stesso vale per gli abiti da sposa Maison Mirage 2020. Con gli scolli provocanti in cui il pizzo sfiora il decolletè della sposa, con gli spacchi che mostrano le gambe o ancora con la schiena nuda, rivestita solo da un velo e da alcuni ricami floreali che sembrano impressi per sempre sulla pelle, la sposa mostra a tutti la sua sensualità.

Anche la coda, presente in maniera decisa, rende il bridal dress ancor più sexy perché mostra la forza e il carattere della donna che non ha paura di indossare un abito imponente.

musa_bridal_2

VUOI AMMIRARE LE COLLEZIONE DI ABITI DA SPOSA MAISON MIRAGE 2020? SFOGLIA IL SITO UFFICIALE, TI INNAMORAREI DI TUTTI I MODELLI!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Nives Malvestiti, tenacia e passione il segreto per nozze al top
Maison Mirage 2020, un mix esplosivo di sensualità e romanticismo