Max Mara Bridal 2020, romanticismo che si ispira al mondo della danza

Abiti da sposa romantici e delicati, che si ispirano al magico mondo della danza, sono al centro della collezione Max Mara Bridal 2020. Dettagli preziosi, come nastri e fiocchi, sono quel tocco in più capace di rendere i vestiti un trionfo di bellezza


Una sposa elegante, sensuale e che ama il romanticismo, è la protagonista della collezione di abiti da sposa Max Mara Bridal 2020. La sua femminilità è espressa in tutti i modelli, da quelli ampi da moderna principessa a quelli dal taglio corto, dai vestiti total white a quelli con delicate tonalità pastello.

Messaggio pubblicitario

Una fiaba contemporanea, una bellezza che lascia senza fiato. La realizzazione di un sogno. La sposa che indossa un abito della maison italiana sa cosa vuole. Ha le idee chiare e desidera un abito bianco che sappia unire sapientemente materiali preziosi, dettagli ricercati, linee eleganti e sartoriali con quel tocco glam. E la linea Max Mara Bridal 2020 è tutto questo. E molto altro ancora.

Max Mara Bridal 2020
Max Mara Bridal 2020
Max Mara Bridal 2020
Max Mara Bridal 2020

Max Mara Bridal 2020, un tour alla scelta dell’abito perfetto

La scelta dell’abito da sposa rappresenta per ogni donna un momento magico. Ma trovare quello che perfetto, capace di farla emozionare e far in modo che il cuore inizi a battere durante la prima prova non è sempre facile. Sia perché non rispecchia ciò che da sempre aveva immaginato o perché non è adatto alla propria figura.

Messaggio pubblicitario

Per guidare le spose nella scelta giusta, il team creativo del brand sarà in giro per le boutique d’Italia con il suo “Max Mara Wedding Tour”. Da ottobre 2019 gli esperti della maison aiuteranno le future sposine nella scelta del vestito perfetto così da valorizzare la propria silhouette. Un’occasione unica per ricevere consigli di stile personalizzati. Per fissare un appuntamento, basta scegliere la data e la città più vicina nel sito ufficiale Max Mara.

Max Mara Bridal 2020
Max Mara Bridal 2020
Max Mara Bridal 2020

Collezione sposa Max Mara Bridal 2020, Beautiful Ballerina

Ad una ballerina moderna, che con la sua eleganza e il suo charme conquista tutti, è ispirata la collezione Max Mara Bridal 2020. “Beautiful Ballerina” racchiude in sé il mondo della danza, da quella classica a quella moderna. E lo fa con i romantici abiti in tulle che prendono ispirazione dai tutù dei “cigni” di Tchaikovsky e, con i modelli leggeri e scivolati che derivano dalle sperimentazioni libere di Isadora Duncan.

Messaggio pubblicitario

Gli abiti sono reinventati in chiave contemporanea e fanno capolino dettagli originali sui vestiti, come le piume che rendono un bolerino estroso o ancora i pannelli di tulle plissettato rivestono il bustino e creano una sorta di baschina/tutù.

Max Mara Bridal 2020
Max Mara Bridal 2020

Sì ai tessuti preziosi negli abiti da sposa Max Mara Bridal 2020

Il tulle è il vero protagonista degli abiti da sposa Max Mara Bridal 2020. Proprio come il più classico dei tutù del mondo della danza, nei vestiti della maison italiana spicca per la sua morbidezza e il suo dare movimento al vestito.

Messaggio pubblicitario

Il tulle dà vita ad un ampio abito con le maniche lunghe, impreziosito da punti luce diamantati e maxi fiocco sul dietro, oppure un insieme di strati rende la gonna un vero colpo d’occhio. Dettagli in tulle che completano gli abiti, con il loro estro, spiccano su corpetti. Tra gli elementi più originali la stola in tulle plissé che si può utilizzare, a seconda del momento della giornata, come una collana, baschina o gorgiera.

Il pizzo continua a regalare emozioni con il suo tocco regale, in particolare quando si trova sulle maniche dell’abito che sembrano tatuate sulla pelle nuda della sposa.

Max Mara Bridal 2020
Max Mara Bridal 2020
Max Mara Bridal 2020
Max Mara Bridal 2020

Piume e dettagli romantici per Max Mara Bridal

I dettagli riescono a dare un nuovo aspetto agli abiti da sposa e quelli presenti nella collezione Max Mara Bridal 2020 brillano per la loro audacia.

Un esempio sono le piume di struzzo, nella versione bianca o pastello, che rompono gli schemi con eleganza, senza mai esagerare.

Romanticismo puro, invece, con i fiocchi dalle dimensioni mini posti sul retro del wedding dress, sia sulla scollatura nella schiena che in vita. Piccoli e sofisticati, donano un’allure elegante all’intero abito da sposa, mentre quelli maxi colpiscono perché inaspettati.

Max Mara Bridal 2020
Max Mara Bridal 2020
Max Mara Bridal 2020
Max Mara Bridal 2020

VUOI AMMIRARE LA COLLEZIONE MAX MARA BRIDAL 2020? VISITA IL SITO UFFICIALE ED IMMERGITI NEL BIANCO MONDO DELLA MAISON ITALIANA.

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Silvana Di Niso racconta la favola d’amore di Floriana e Mario
Max Mara Bridal 2020, romanticismo che si ispira al mondo della danza