Max Mara Bridal 2021, uno stile puro ed elegante per la sposa moderna

La collezione Max Mara Bridal 2021 ha uno stile essenziale e romantico, con dettagli preziosi e la possibilità di abbinare i capi tra loro per un look unico e personalizzato!


Una collezione moderna, raffinata e sobria, ma con quei dettagli glamour che tanto piacciono alle spose che vogliono sentirsi perfette nel loro wedding dress. Max Mara Bridal 2021 stupisce per le linee essenziali, per quel bianco puro, per quei dettagli preziosi che fanno innamorare.

I punti di forza della nuova collezione sono le silhouette fluide, i tagli dritti e i drappeggi naturali: un exploit di bellezza e romanticismo!

Un abito fluido della collezione Max Mara Bridal 2021
Un abito fluido della collezione Max Mara Bridal 2021
Un abito fluido della collezione Max Mara Bridal 2021

Max Mara Bridal 2021, abiti ispirati alla Belle Époque

La nuova collezione Max Mara Bridal 2021 trova ispirazione dal fermento culturale e dalle idee rivoluzionarie protagoniste del passaggio tra il diciannovesimo e il ventesimo secolo. Sono idee che hanno anche fortemente condizionato il guardaroba femminile, con le donne che si sono ritrovano libere di indossare abiti più leggeri, mettendo finalmente da parte i corsetti e i bustini.

Il corpo femminile si ritrova libero di rilassarsi in vestiti dai tagli fluidi, come quelli che venivano indossati durante le leggendarie serate della Belle Époque.

E nella collezione della maison italiana gli abiti accarezzano dolcemente la silhouette della sposa, i tailleur sono morbidi e gli accessori brillano tra i capelli.

Un abito fluido della collezione Max Mara Bridal 2021
Un abito elegantissimo della nuova collezione Max Mara
Un abito fluido della collezione Max Mara Bridal 2021

Collezione sposa Max Mara Bridal, abiti fluidi e raffinati

Romantici e raffinati: con queste due parole semplici, ma cariche di significato, potremmo descrivere gli abiti da sposa Max Mara Bridal 2021. Modelli scivolati caratterizzati per la loro sobrietà e femminilità, delicati spacchi che arrivano al ginocchio, scolli a barca che lasciano la sensuale zona del collo scoperta e cinture che impreziosiscono il punto vita della sposa mostrando la silhouette.

Il romanticismo è palpabile e lo si riscontra non solo nei tessuti pregiati e nelle line fluide, ma anche nei dettagli delicati.

Una collezione eterea, minimal ed elegantissima.

Un romantico abito della nuova collezione Max Mara
Un romantico abito della nuova collezione Max Mara
Un romantico e sparkling abito della nuova collezione della maison italiana
Un romantico abito con fiocco sulla spalla della nuova collezione della maison italiana

Abiti da sposa con pantaloni

Collezione dopo collezione, l’abito da sposa con pantalone si conferma un must per la maison italiana. E così anche nella collezione Max Mara Bridal 2021 le spose possono scegliere con quale modello presentarsi all’altare al cospetto del loro amato compagno di vita.

Tra le proposte spiccano i pantaloni palazzo e i modelli alla caviglia da abbinare a top con paillettes, per illuminare il look, e blazer dai tagli differenti, che abbracciano i gusti di tutte le donne. Un’ampia scelta che permette alla sposa di decidere il perfetto look che mette in mostra tutta la sua anima e la sua femminilità. Look versatili, moderni e di grande tendenza!

Un abito con pantalone della collezione Max Mara Bridal 2021
In questa foto una tuta della nuova collezione Max Mara Bridal 2021

Abiti da sposa colorati

Non soltanto diverse tonalità di bianco nella nuova collezione, ma anche delicatissime nuances per spose romantiche ed al tempo stesso unconventional.

Gli abiti da sposa Max Mara Bridal 2021 sono proposti anche nel color “cielo”, una particolare e delicata sfumatura di celeste, e il nuovo “sprout green”, una tonalità di verde pastello scelta dalla maison.

In questa foto un abito grigio della nuova collezione Max Mara Bridal 2021
In questa foto un abito color cielo della nuova collezione Max Mara Bridal 2021

Giacche e coprispalle sposa

Fanno parte della nuova collezione le giacche e i coprispalle. Delicati cardigan in lana, morbide stole e innovativi bomber sono il perfetto compromesso per chi desidera un abito scollato ma non vuole sentire freddo durante i mesi invernali.

Così dopo la cerimonia, la sposa potrà scatenarsi con i propri amici e il suo compagno di vita togliendo il capospalla e restando con il suo magnifico abito da sposa.  

In questa foto un cardigan in lana che fa parte della collezione Max Mara Bridal 2021
In questa foto un bomber che fa parte della collezione Max Mara Bridal 2021

Accessori sposa Max Mara Bridal: spazio ai dettagli

Gli accessori per i capelli e i dettagli preziosi sui vestiti si ispirano allo stile orientale. Perle, pois, ricami, in contrasto apparente, rendono il look della sposa unico e perfetto.

E così, per completare l’outfit, ecco far capolino sulla testa della sposa veli con una deliziosa trama a pois, cerchietti e fermagli di perle, ma anche il più classico headband bianchissimo e dalla forma bombata.

In questa foto fermagli per capelli con grandi perle.
In questa foto un cerchietto di perle dalle dimensioni maxi.
In questa foto un velo con decorazioni a pois.
In questa foto il classico cerchietto bombato della maison italiana.
In questa foto fermagli per capelli con grandi perle.

VUOI SCOPRIRE LA NUOVA COLLEZIONE MAX MARA BRIDAL 2021? SFOGLIA IL SITO MAXMARA.COM!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Sfilata abiti da sposa Elisabetta Polignano 2022: il video
Max Mara Bridal 2021, uno stile puro ed elegante per la sposa moderna

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!