Scarpe da sposa Serrese 2018, la décolleté il modello di stagione

Classica, intramontabile e sempre di tendenza. La scarpa décolleté è adatta a tutte le spose e ad ogni modello di abito

Non passa mai di moda, si adatta a ogni stile e a ogni corporatura. E’ l’intramontabile décolleté da sposa, la scarpa per eccellenza. Che abbia applicazioni preziose, o che sia in pizzo, in raso o in pelle, con una décolleté ai piedi non si sbaglia mai. Perché, si sa, il grande giorno verso l’altare non può che essere compiuto con la scarpa giusta!

E anche per quest’anno, le scarpe da sposa Serrese 2018 seguono questa tendenza. A punta, sensuali e femminili, la décolleté sfila il piede e la caviglia e non è necessario un tacco 12: vi sentirete slanciate anche con qualche centimetro in meno.

Messaggio pubblicitario
Pizzo e nastri di raso alla caviglia per Carrie, uno dei modelli di scarpe da sposa Serrese 2018
Pizzo e nastri di raso alla caviglia per Carrie, uno dei modelli di scarpe da sposa Serrese 2018

 

Applicazioni lucenti e perline per Clarence, uno dei modelli di scarpe da sposa Serrese 2018
Applicazioni lucenti e perline per il modello Clarence

Scarpe da sposa Serrese 2018, un inno al Made in Italy tra femminilità e sensualità

Tra i modelli di scarpe da sposa Serrese 2018, c’è Camil, in tessuto bianco, a punto e impreziosita da un’applicazione brillante e sofisticata sul retro tallone.

Il modello di décolleté Camil
Il modello di décolleté Camil

“Le nostre calzature sono l’espressione più autentica del Made in Italy che guarda al futuro pur rimanendo federe alla tradizione – spiega Stefania Lo Muzio, designer e anima di Serrese -. Collaboriamo con i migliori modellisti e artigiani del settore per fornire ai nostri clienti veri pezzi unici, disegnati con cura e abbelliti con materiali preziosi”.

charlotte
carolin

Su Camelie (foto sotto), invece, le pietre sono state applicate sulla punta e anche il tessuto è diverso: rosa pastello per un modello versatile disegnato non solo per la sposa, ma anche per damigelle e ospiti.

Colori pastello e applicazioni per Camelie, uno dei modelli di scarpe da sposa Serrese 2018
Colori pastello e applicazioni per Camelie, uno dei modelli di scarpe da sposa Serrese 2018

Fiocco in raso e plateau per il modello Afrodite (foto sotto) per la sposa che preferisce stare più comoda regalandosi qualche centimetro in più. Come per tutti i modelli, nella scelta di scarpe con plateau, preferite modelli semplici ed essenziali e che, soprattutto, non vi facciano superare il vostro futuro marito!

Il modello Afrodite
Il modello Afrodite

Scarpe da sposa Serrese 2018, décolleté anche per le invitate

Decorazioni floreali e tanto colore. Per le décolleté da cerimonia, Serrese ha disegnato una collezione che è anche un inno al colore. In tessuto fuksia, verde petrolio o color crema, con cinturino o senza e con applicazioni preziose, neanche le damigelle e le invitate rinunciano a una classica décolleté.

Messaggio pubblicitario
adele1
anais
adele 2

 

Raso fuksia e scollatura profonda per il modello di décolleté Sabrina, uno dei modelli di scarpe da sposa Serrese 2018.

“Per la noi la décolleté è un classico intramontabile – aggiunge la designer Stefania Lo Muzio -. E’ la scarpa più femminile e di classe. In tante mi chiedono se sono comode non avendo il plateau. Per noi parte tutto dalla comodità che passa attraverso la qualità dei materiali e delle forme super collaudate”.

Il modello Sabrina
Il modello Sabrina

Cinturini alla caviglia, sandali gioiello e slingback per le scarpe da sposa Serrese 2018

Non soltanto décolleté. Tra i modelli amati dalle spose (nonché da invitate e damigelle), ci sono anche i sandali con il cinturino alla caviglia , le t-shoes e le slingback, le scarpe aperte sul retro con cinturino.

Si tratta di modelli perfette se accostate ad abiti dallo stile ricercato, come modelli corti e asimmetrici. Ottime per tutte le spose che andranno all’altare in estate. L’unico dettaglio non trascurabile? Una pedicure perfetta!

_MG_9058
_MG_9177
_MG_9062
_MG_9220

“Sono modelli perfetti per ogni abito e, grazie alle innumerevoli altezze di tacco che offriamo, sono perfette per tutte le corporature – conclude la stilista -. Con noi le spose si divertono con materiali, tessuti, sfumature e stampe anche personalizzate. Romantiche con fiocchi o super glamour con accessori gioiello”.

_MG_7448
_MG_7277
_MG_7280
_MG_7450

Amate anche voi il modello décolleté e lo indossereste per le vostre nozze? Innamoratevi della nuova collezione di scarpe da sposa 2018 di Serrese!

 

 

 

 

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Wella Color Consultation, colori caldi e un ritorno agli anni ’70 tra le nuove tendenze capelli P/E 2018
Scarpe da sposa Serrese 2018, la décolleté il modello di stagione

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!