Collezione sposo Kigili Elegance 2023, abiti fatti per osare

Maestosi e regali, ma anche moderni e innovativi nei tessuti e nei dettagli: gli abiti della collezione sposo Kigili Elegance 2023 sono stati disegnati per stupire. 

Messaggio pubblicitario

Una linea pensata per un uomo che ama distinguersi. Modelli classici dal gusto retrò vengono rivisitati creando un look da principe moderno


Maestosità ed estrema eleganza unite a linee classiche rinnovate in chiave moderna con dettagli inediti, tessuti innovativi e di altissima qualità.

La collezione sposo Kigili Elegance 2023, prima in assoluto per la maison che opera nell’abbigliamento uomo dal 1938, è pensata per uno sposo che, nel suo giorno più bello, vuole stupire tutti, al pari della sposa. 

In questa foto un modello davanti a uno specchio si guarda mentre indossa un abito da sposo nero della collezione Kigili 2023
Via Kigili Elegance
Due modelli indossano due abiti da sposo Kigili 2023. Il modello a sinistra indossa un abito grigio, camicia blu e farfallino grigio. La particolarità è il drappo damascato sulla spalla. Il modello sulla destra indossa abito blu con giacca damascata in oro e blu.
Via Kigili Elegance

Collezione sposo Kigili Elegance 2023, abiti maestosi e innovativi

Quella proposta da Imprenta di Giuseppe Pinna per Kigili è una linea di abiti da sposo che incanta. Ideata per dare allo sposo il ruolo di protagonista nel giorno del suo matrimonio. Distinguersi è questa la parola d’ordine della collezione sposo Kigili 2023. 

“Sono abiti disegnati per uscire dai tradizionali schemi della moda sposo. Sì all’eleganza, che resta sempre un must per il nostro brand, ma spazio alla rivisitazione dei canoni classici. Dai tessuti ai dettagli, abbiamo introdotto elementi innovativi che rendono questi capi unici e originali. Lo sposo deve indossare un abito che lo distingua da tutti gli altri, proprio come la sua sposa”, spiega l’art director Giuseppe Pinna. 

Via Kigili Elegance
in questa foto un modello indossa un abito da sposo nero e sulle spalle un mantello in tessuto damascato color oro
Via Kigili Elegance
In questa foto un abito da sposo della collezione Kigili 2023. L'abito è blu con giacca damascata in oro e blu
Via Kigili Elegance

Una collezione che sa tenere insieme l’eleganza del fascino retrò con l’innovazione di tessuti moderni, colori nuovi e dettagli assolutamente singolari. Così abiti dalle linee classiche sono riproposti con nuance forti, contrastanti, come l’oro, il bianco, il verde.

Anche i colori più tradizionali, come il blu o il nero, sono rivisitati e presentati con sfumature più brillanti. Si sperimentano abbinamenti tono su tono, dove la lucentezza dei tessuti e l’originalità dei dettagli diventano le protagoniste di un outfit sofisticato e di classe. 

In questa foto tre modelli indossano tre abiti da sposo neri con giacche damascate. Quello al cento indossa un abito con giacca damascata nera, i due modelli a destra e sinistra indossano due giacche a tema floreale verde e nero
Via Kigili Elegance

Abiti da sposo damascati, la novità di Kigili Elegance 2023

Gli abiti da sposo damascati sono i modelli di punta di Kigili. Tessuto pregiato di cui la Turchia, paese d’origine del brand, è uno dei maggiori produttori ed esportatori nel mondo. 

Stoffe di alta qualità e trame barocche a tema floreale su giacche che rendono il look maestoso e innovativo insieme. Senza dubbio eccentrico e moderno.

In questa foto una giacca damascata beige e blu della collezione sposo Kigili Elegance 2023
Via Kigili Elegance
Abito da sposo blu con giacca damascata a tema floreale, beige e blu
in questa foto tre abiti da sposo Kigili Elegance 2023. Il primo a sinistra, un abito nero con giacca damascata tono su tono e gilet doppio petto nero. Al centro un abito damascato bianco con giacca alla coreana. A destra, abito nero con reverse della giacca in velluto
Via Kigili Elegance
In questa foto un abito da sposo nero con giacca damascata nera, tono su tono
Via Kigili Elegance

Una selezione di abiti damascati proposti non solo nelle tonalità classiche come blu e nero, ma anche bianco, argento e in accostamenti contrastanti, come beige e blu, oro e nero, verde e nero. 

Maniche oversize negli abiti da sposo Kigili Elegance 2023

La collezione sposo Kigili 2023 è disegnata per un uomo che vuole osare e stupire. E allora spazio ai dettagli inediti che rompono gli schemi tradizionali.

Iniziamo dall’accessorio principe di questa linea: il farfallino, o papillon, che sostituisce le classiche cravatte. Camicie con rouches e stoffe damascate.

In questa foto un modello indossa un abito da sposa grigio, con papillon grigio e camicia blu con rouches
Via Kigili Elegance

Proposta inedita del brand è la selezione di giacche con maniche oversize. Modelli che sfuggono al tradizionale taglio sartoriale con manica asimmetrica più ampia per un look assolutamente unconventional. 

In questa foto un abito da sposo damascato con manica oversize della collezione sposo Kigili Elegance 2023
Via Kigili Elegance

A impreziosire gli abiti anche punti luce sulle giacche, bottoni e spille gioiello su maniche e cravattoni che vanno a completare l’outfit di un vero principe azzurro moderno. 

In questa foto un abito da sposo blu con spilla gioiello su cravattone
Via Kigili Elegance
in questa foto tre abiti da sposo Kigili Elegance 2023. Il primo a sinistra è nero, conreverse della giacca in velluto. Al centro un abito damascato bianco con giacca alla coreana. A destra, un abito nero con giacca damascata tono su tono e gilet doppio petto nero.
Via Kigili Elegance

Credits
Dresses: Kigili Elegance
Art Director: Imprenta di Giuseppe Pinna
Location: Villa Cimena
Photo: Montalbano Maximidis, Sara Montalbano
Video: Giampiero e Valentina Bisou Wedding Film
Hair&Makeup: C.D.C. A. M. Parrucchieri

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Comments Yet.

Previous
Matrimoni eco-friendly firmati Simona Villa, una scelta di cuore
Collezione sposo Kigili Elegance 2023, abiti fatti per osare

Scarica gratuitamente
Sposi Magazine 2022

VERSIONE DIGITALE