A Villa Erba Angelo Garini “Immagina. Il Matrimonio”

Dal 17 al 19 ottobre, sul Lago di Como, si inaugura “Immagina. Il Matrimonio”.
Una manifestazione itinerante dedicata al wedding, la cui direzione artistica è firmata Angelo Garini e l’organizzazione da Noema srl.

Messaggio pubblicitario

Per tre giorni, tra i corridoi e i saloni di Villa Erba, le più raffinate e rinomate aziende e i marchi italiani del settore si presenteranno agli sposi, accompagnandoli nella loro ricerca di quelli che saranno i contenuti principali del loro giorno più bello e memorabile; ma allo stesso tempo, accoglieranno quella parte di pubblico sofisticato e raffinato che è interessato a tutto ciò che è arte del ricevere e stile di vita.

Una location perfetta per ospitare l’evento dai contorni fiabeschi, se si pensa che proprio in questa antica struttura Luchino Visconti vi trascorse la sua infanzia ed oggi è rinomata per il suo parco secolare e apprezzata per la sua posizione strategica: sul lago, ma vicina a Milano, Varese e Lugano.

Messaggio pubblicitario

Ottobre 2014, dunque, è la prima data di “Immagina. Il Matrimonio”, il cui tema guida per quest’anno è “I cuori felici scivolano sull’acqua”, filo conduttore dell’allestimento degli spazi e della creazione degli eventi collaterali.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Taormina, presentato il nuovo Calibre de Cartier Diver
A Villa Erba Angelo Garini “Immagina. Il Matrimonio”