Abito da sposa cercasi, Enzo Miccio ti aiuta a scegliere il tuo vestito: ecco come!

Il Wedding Planner & Designer Enzo Miccio alla conduzione di “Abito da sposa cercasi”, la versione italiana del famoso programma “Say Yes to the Dress”. Puoi partecipare anche tu: scopri come!


Da Manhattan a Palermo. Da Randy Fenoli ad Enzo Miccio. L’americanissimo programma “Say Yes to the Dress”, che ha reso noto in tutto il mondo l’atelier di abiti da sposa Kleinfeld, sbarca in Italia e sceglie il più famoso dei Wedding Planner nostrani per la sua nuova versione.

Messaggio pubblicitario

Il format resta sempre lo stesso, quello vincente della versione originale Made in Usa di “Abito da sposa cercasi”: un atelier apre gli spazi delle sue sale prova e le telecamere seguono le future spose durante la prova degli abiti, sperando che riescano a trovare l’abito giusto, appunto.

E a guidare queste donne nella ricerca del vestito perfetto, così da pronunciare la fatidica frase “Say Yes to the Dress” (“Dì sì all’abito”, traduzione), c’è appunto una figura d’eccezione: in America, il Bridal Coach e Designer Randy Fenoli, qui in Italia l’amatissimo Enzo Miccio, il più famoso Wedding Planner italiano e stilista apprezzatissimo.

Abito da sposa cercasi

Abito da sposa cercasi: Enzo Miccio ti aiuta a scegliere l’abito da sposa!

Le riprese di “Abito da sposa cercasi” hanno preso il via da Palermo, cuore del Sud e dell’Italia e dei matrimoni; più esattamente, dagli spazi e dalle sale dell’Atelier Barbara, proprio a due passi dal Teatro Massimo.

Si tratta, però, della prima tappa del programma che, al contrario di quanto accade per il fratello americano “Say Yes to the Dress”, sarà itinerante: il Wedding Designer & Planner sarà in giro per l’Italia, per dispensare consigli e sostenere tutte le fanciulle pronte a pronunciare il fatidico “Sì, lo voglio”.

Partecipa anche tu: ti basta inviare una mail

Le buone notizie non terminano qui, però. Per tutte le future spose come te, che desiderano fare la prova dell’abito insieme ad Enzo Miccio, c’è la possibilità di partecipare ad una puntata di “Abito da sposa cercasi”.

Ti basta inviare una mail all’indirizzo casting@abitodasposacercasi.tv, scrivendo nome, cognome e numero di telefono. Sarai contattata dalla redazione per partecipare all’edizione italiana del programma.

Sostieni Sposi Magazine

Cara lettrice,
sin dall’inizio di questo periodo di emergenza sanitaria, la redazione di Sposi Magazine non si è mai fermata. I giornalisti sono al lavoro ogni giorno per offrirti contenuti utili e affidabili, con l’obiettivo di aiutarti a gestire il tuo matrimonio ai tempi del Coronavirus. Se apprezzi ciò che facciamo, se ti piace il nostro lavoro – che per te è da sempre gratuito – ti chiediamo di supportarci: anche un piccolo contributo, in questo momento straordinario, rappresenta per noi un grande ed importante gesto. Grazie!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Musani, abiti da cerimonia romantici e comodi per donne di classe
Abito da sposa cercasi, Enzo Miccio ti aiuta a scegliere il tuo vestito: ecco come!

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!