Allure 2020, Tomarchio presenta la collezione make up sposa

Allure 2020, è la nuova collezione Make Up Sposa di Orazio Tomarchio che sarà presentata domenica 23 febbraio, nei locali della Truccheria Cherie di via Vittorio Emanuele Orlando, 35 a Catania.


Il conto alla rovescia è già cominciato da qualche giorno ed è quasi tutto pronto per l’esclusivo cocktail party (con annessa masterclass) di presentazione della nuova collezione Make Up Sposa, firmata da Orazio Tomarchio, il truccatore delle dive. 

Messaggio pubblicitario
Allure 2020

Allure 2020, un inno alla femminilità per un make up sposa indimenticabile

La sposa 2020 de La Truccheria Cherie è essenziale, semplice, delicata. , infatti, abbandona i canoni stereotipati del make-up e senza artifici celebra la bellezza della sposa regalandole un nuovo sguardo.

“Allure è un modo di essere. È una sensazione, un’atmosfera. Non servono strutture, tutto diventa naturale”, spiega il Make Up Artist.

Allure 2020

Make Up Sposa, una masterclass a Catania aperta a tutti per scoprire Allure

La Masterclass che si terrà dalle 18 a la Truccheria Cherie, è aperta agli esperti settore wedding come agli  appassionati del mondo beauty, ai truccatori, alle future spose e al pubblico con un momento di approfondimento dedicato alla stampa.
Durante l’incontro, le spose emozionate, fiere e disinvolte si lasciano accarezzare da “Allure” con le sue tonalità calde, arricchite da punti luce poliedrici.

 

Allure 2020
Allure 2020
Allure 2020

Il Make Up Artist Orazio Tomarchio, ha pEnsato ad una base naturale e levigata con nuance sabbia, ocra e avorio, gote arancio, pesca.

Ad impreziosire il volto invece pensa ad un leggero effetto lentiggini.  Gli occhi sono inoltre intensi, espressivi con uno smokey eye in versione nude o cioccolato, eyeliner marrone caldo. 

Sopracciglia wild per un look naturale e labbra che vanno dai colori nude, sabbia, avorio e rosa
alle tonalità più audaci ed intense del cioccolato. 

Cherie Nails, quattro proposte per una manicure sposa perfetta

«In un mondo dove tutto è banale, scontato, poco ricercato c’è bisogno di eleganza, armonia. C’è bisogno di Allure» racconta Orazio Tomarchio. La sua ricerca è costante e volta ad esaudire le esigenze delle spose più esigenti.

La famiglia de La Truccheria Cherie si allarga, quindi, proponendo anche una nuova selezioni di smalti. Cherie Nails sarà presentata per la primissima volta il 23 febbraio.

Quattro i colori proposti che vanno dal bianco al fango passando per nuance nude. Vanitas, Allure, Butter ed Iconic sono i nomi scelti per questi nuovi prodotti.

Allure 2020

E non finisce qui. Durante la serata verrà presentato al pubblico la nuova Home Fragrance firmata Truccheria Cherie.

COSA ASPETTI? LASCIATI ISPIRARE DALLA NUOVA COLLEZIONE ALLURE FIRMATA DA ORAZIO TORMACHIO. VISITA IL SITO INTERNET

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Scarpe da cerimonia uomo 2020: ecco i modelli e le tendenze!
Allure 2020, Tomarchio presenta la collezione make up sposa

UN REGALO PER TE!
SPOSI MAGAZINE 2020

In questo momento che ci chiede di essere responsabili e ci impone di trascorrere le giornate in casa per il bene di tutti, regalarti la versione digitale di Sposi Magazine è il nostro modo per tenerti compagnia, farti distrarre e offrirti una lettura rilassata e piacevole con cui impegnare parte del tuo tempo.

Compila il modulo qui sotto e
scarica subito la tua copia!