Amanda Seyfried e Thomas Sadoski diranno presto “Sì, lo voglio”

Nozze imminenti per Amanda Seyfried e Thomas Sadoski. Galeotto è stato, ancora una volta, il set, per la bella attrice e il collega, conosciuto nel 2015, sul set di The Way We Get By (in cui interpretavano due sconosciuti che si incontrano a un matrimonio e passano la notte insieme) e ritrovato quest’anno su quello di The last Word.

Messaggio pubblicitario

Trent’anni lei e trentanove lui, i due, quando si sono conosciuti l’anno scorso a Broadway erano entrambi impegnati in altre storie e con altre persone. Nel frattempo, l’attore di Newsroom si è separato dalla moglie Kimberly Hope lo scorso ottobre, dopo un matrimonio durato otto anni. Pochi mesi prima, invece, Amanda aveva detto addio al collega Justin Long, suo fidanzato dal 2013.

Adesso, a  pochi mesi dall’inizio della loro frequentazione (le prime uscite risalgono al marzo scorso) l’attrice americana e la star di The Last Word sarebbero pronti a compiere il grande passo. La data del “Sì”, invece, è ancora top secret.

Messaggio pubblicitario

Sul set di Mamma mia!, Amanda si era innamorata del co-protagonista Dominic Cooper (38), ma tutto finì a causa della frequentazione di lui con la ex. Grande delusione amorosa anche con Ryan Philippe (42), sebbene non ci sia mai stata una conferma di questa relazione! Pure la storia con il bel ‘Tarzan’ Alexander Skarsgard (40) è naufragata ancor prima di partire. Alla fine, è arrivata la prima storia importante, quella con Justin Long (38) con cui è stata per due anni. E, adesso, la bella attrice sembra aver finalmente trovato l’amore della sua vita!

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Fedez e Chiara Ferragni insieme a Milano… Sarà amore?
Amanda Seyfried e Thomas Sadoski diranno presto “Sì, lo voglio”