Fedez e Chiara Ferragni insieme a Milano… Sarà amore?

Sarà nato un nuovo amore? Certo è, che le foto parlano da sole. C’è solo da capire che cosa stia nascendo tra Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper milanese, infatti, e la fashion blogger di Cremona sono stati fotografati insieme dal settimanale Chi, seduti allo stesso tavolo a Palazzo Parigi Hotel di Milano. E, dopo una cena a lume di candela, con vini pregiati e cibi raffinati, i due sono saliti nella suite di lei, dove Fedez sembra sia rimasto fino alle quattro del mattino. Al risveglio, inoltre, la Ferragni ha pubblicato su Instagram una sua foto con un enorme mazzo di rose bianche appena ricevute nella sua camera dell’hotel. Pare da uno “sconosciuto”.

Messaggio pubblicitario

Secondo alcune indiscrezioni, la fashion blogger si trovava a Milano per la presentazione del suo nuovo sito in versione e-commerce, grazie al quale le sue 6 milioni di follower possono comprare direttamente gli abiti che lei indossa. Mentre, il famoso rapper ha preso casa proprio nel capoluogo lombardo (un attico da due milioni di euro) e si è presentato come giudice alla nuova edizione di X Factor.

Nulla sembra vietare la nascita di questa nuova coppia, visto che Chiara ha lasciato Riccardo Pozzoli, che l’ha aiutata a creare il suo impero The Blonde Salad e continua a lavorare con lei, e Fedez, dopo Giulia Valentina ha avuto un’estate di amori a girandola (da Tigerlily a Greta Menchi Greta Orsingher) tutti palesemente testimoniati sui social. Aspettiamo di saper, dunque, come andrà a finire 😉

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Gli accessori giusti per le damigelle d’onore
Fedez e Chiara Ferragni insieme a Milano… Sarà amore?