Anteprima RomaSposa: tutte le novità sul mondo del wedding 2017

Torna l’appuntamento con Anteprima RomaSposa (www.romasposa.info): dal 6 al 9 ottobre 2016, a Palazzo dei Congressi dell’Eur, l’evento che anticipa la manifestazione di gennaio 2017, con tante proposte e novità del settore del wedding, per organizzare un matrimonio unico e speciale.

Messaggio pubblicitario

Dalle partecipazioni al viaggio di nozze, dagli addobbi floreali alle bomboniere, passando per le torte nuziali, i visitatori di Anteprima RomaSposa potranno scoprire idee e suggerimenti delle oltre 200 aziende presenti nei due piani espositivi di Palazzo dei Congressi, a Roma. I nuovi modelli della couture domineranno la passerella, con sfilate dedicate all’universo femminile e maschile, mentre gli specialisti del beauty proporranno per la sposa (e non solo) tutte le ultime mode per un trucco e un’acconciatura di tendenza, creando il look perfetto per il giorno del sì.

La manifestazione arricchita dall’area Wed Academy – uno spazio riservato a workshop, incontri e conversazioni tra i futuri sposi e i maggiori esperti dei diversi settori – è l’occasione imperdibile per ricevere consigli e fugare dubbi sulle nozze, dal look al galateo.

Messaggio pubblicitario

Giunta alla sua 17a edizione, Anteprima RomaSposa è garanzia di professionalità ed efficienza, da sempre all’avanguardia nell’intercettare e catturare le migliori proposte del settore, con personalizzazioni per ogni genere e gusto.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
A ogni segno zodiacale, il fidanzato perfetto
Anteprima RomaSposa: tutte le novità sul mondo del wedding 2017