Nozze da campioni, per Bastian Schweinsteiger e Ana Ivanovic

Una volta battuta l’Italia, è tempo di nozze per il capitano della Nazionale tedesca, Bastian Schweinsteiger, che alcuni giorni fa, ha sposato la tennista serba Ana Ivanovic. E dove festeggiare le nozze, se non proprio nel bel Paese? Ed esattamente, nella città romantica per eccellenza: Venezia.

Messaggio pubblicitario

Lui, 31 anni, in smoking blu notte con camicia bianca e senza cravatta. Lei, 28 anni, in un bellissimo abito bianco con lungo strascico, impreziosito da applicazioni e piume sul bustier, e bouquet di rose bianche. Niente gioielli vistosi: orecchini piccoli, un diamante singolo al collo e un bracciale sottile di diamanti. L’acconciatura dei capelli era mininal: una coda di cavallo bassa legata con un nastro bianco. I due hanno detto «Sì» in Comune, a palazzo Cavalli, nel primo pomeriggio di martedì 12 luglio. Alle nozze civili, hanno fatto seguito, quelle religiose nella chiesa dell’Abbazia della Misericordia, sempre a Venezia.

A festeggiare gli sposi oltre un centinaio di invitati, tra i quali sportivi celebri, come il recente campione di Wimbledon, lo scozzese Andy Murray, amico della sposa e genero del suo allenatore Nigel Sears, la tennista tedesca Angelique Kerber e i compagni di Nazionale dello sposo Thomas Muller e Lukas Podolski. Presenti anche Uli Hoeness, ex presidente del Bayern e lo sciatore Felix Neureuther. Tanti, i curiosi e i turisti pronti ad aspettare sotto il sole, per ore, i due futuri sposini.

Messaggio pubblicitario

I due innamorati, dopo la cerimonia, hanno ringraziato i loro ospiti con una festa in una location di lusso come l’Hotel Aman Resort, una struttura a sette stelle, la stessa, scelta da George e Amal Clooney per il loro ricevimento di nozze nel 2014.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Anteprima RomaSposa: tutte le novità sul mondo del wedding 2017
Nozze da campioni, per Bastian Schweinsteiger e Ana Ivanovic