Taomoda 2025, Antonio Riva sarà premiato ai Tao Awards di Taormina

Sabato 19 luglio a Taormina Antonio Riva sarà premiato ai Tao Awards 2025.

Lo stilista milanese riceve il prestigioso riconoscimento per l’Haute Couture Made in Italy durante il Taomoda 2025. In passerella anche il debutto della nuova collezione FW25 “Mirage”. (in cover, foto @antonioriva | via Instagram)


Tradizione sartoriale e visione contemporanea, architetture di stoffa e suggestioni narrative.

Messaggio pubblicitario

È in questo equilibrio perfetto che si muove lo stile iconico di Antonio Riva, lo stilista milanese che sarà premiato ai Tao Awards per l’Haute Couture Made in Italy, nell’ambito dell’edizione 2025 di Taomoda, in programma il 19 luglio a Taormina.

Lo stilista Antonio Riva | via ufficio stampa

Antonio Riva premiato ai Tao Awards per l’Haute Couture Made in Italy

Il riconoscimento sarà conferito durante il gala finale della manifestazione e  sottolinea il contributo di Riva al panorama dell’alta moda italiana e al racconto di un Made in Italy che guarda al futuro senza dimenticare le sue radici.

Messaggio pubblicitario

“Dare forma a un abito significa, per me, dare forma a un’attitudine. Questo riconoscimento è un segnale importante; non solo per la mia maison, ma per l’idea di couture italiana che da sempre voglio portare nel mondo”, ha commentato lo stilista.

La presenza dello stilista a Taormina conferma l’impegno di Antonio Riva Milano nel portare avanti una visione stilistica chiara, distintiva e profondamente radicata nei valori dell’eccellenza sartoriale italiana.

Messaggio pubblicitario
Via ufficio stampa

Collezione sposa Antonio Riva FW 2025, il debutto di Mirage

In occasione della kermesse siciliana, Antonio Riva svelerà in anteprima anche la nuova collezione Mirage FW25 della linea Atelier, una narrazione per immagini ispirata alle dive del cinema degli anni ’40 e ’50, donne sofisticate, indipendenti, dalle infinite sfaccettature.

I capi, declinati in organza liquida, satin lucido e ricami tono su tono, creano illusioni ottiche e richiami poetici, in una palette che si compone di nero, rosè e indaco che si fanno portatori di emozioni profonde

Volumi fluidi, silhouette stratificate e tessuti preziosi costruiscono una femminilità complessa, fedele all’identità della Maison Riva, ma aperta al cambiamento e al dialogo internazionale.


Leggi anche:

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Tre giorni di festa a Noto: tutti i dettagli del matrimonio della figlia di Sting
Taomoda 2025, Antonio Riva sarà premiato ai Tao Awards di Taormina