Arriva Sposi Magazine 2015, al via la distribuzione gratuita

480 PAGINE, OLTRE MILLE FOTO E PIU’ DI 250 MODELLI BRIDAL 2015
AL VIA LA DISTRIBUZIONE GRATUITA DI SPOSI MAGAZINE 2015
La 6° edizione rinnovata nella grafica e nei contenuti editoriali
Focus su collezioni Sposi, Moda, Viaggi, Food e Arredamento

Messaggio pubblicitario

Interviste a Bruno Barbieri, Luca Argentero, Alessandra Rinaudo, Enzo Miccio, 
Lavinia Biagiotti, chef Rubio, Diego Dalla Palma ed Ernst Knam 

Una grafica completamente rinnovata, che punta sulle immagini e le fa diventare protagoniste assolute; maggiore spazio ai contenuti editoriali, realizzati con il supporto di una redazione qualificata e composta da giornalisti specializzati nei diversi settori di cui la rivista si compone.  Il 2015 segna l’anno del cambiamento per Sposi Magazine, rivista leader in Sicilia nel settore del matrimonio e giunta alla sua sesta edizione. Un percorso di rinnovamento già cominciato con il precedente numero, ma che adesso trova la sua piena realizzazione. Il periodico a pubblicazione annuale – ideato, realizzato e stampato interamente nell’Isola –, infatti, va ben oltre il settore del Wedding e si apre ad una serie di sezioni che spaziano dalla Moda ai Viaggi, dall’Arredamento al Food.

Messaggio pubblicitario

Distribuito gratuitamente, Sposi Magazine può essere richiesto attraverso il sito www.sposimagazine.it o la pagina Facebook.

Si comincia, dunque, con le proposte delle maggiori maison e aziende d’abbigliamento destinate alla Sposa e allo Sposo: oltre 250 i modelli da sfogliare. Tra le collezioni che trovano spazio nelle pagine della rivista, anche quelle di case di moda come Max Mara, Antonio Riva, Giuseppe Papini, Alessandra Rinaudo e Nicole Fashion Group, Enzo Miccio, Chiaradé, Lorenzo Riva, Rosa Clarà, Lusan Mandongus, Corneliani, Canali, Archetipo, Lubiam e Sartoria Rossi, solo per citarne alcuni. Non mancano, poi, focus e contributi su tendenze e accessori, ad esempio con una sezione ad hoc dedicata ai Gioielli.

Messaggio pubblicitario

Si continua con la parte dedicata alla moda, in cui vengono proposti i maggiori trend di stagione – sia A/I che P/E, per la Donna come per l’Uomo – dettati direttamente dalle passerelle di Milano e dalle collezioni di maison di prestigio internazionale quali Gucci, Salvatore Ferragamo, Ermanno Scervino, Laura Biagiotti, Blumarine e Blugirl, Frankie Morello, John Richmond, ecc. Anche in questo caso, diversi i focus su accessori must have come borse e scarpe: preziosa la partnership con Zalando; tra le linee presenti, quelle Loriblu e Greymer.

Immancabili le molte pagine dedicate all’organizzazione, vera e propria, del matrimonio. Dai consigli sul da farsi per il rito da celebrare in chiesa o in Comune, al ricevimento e la luna di miele. Parecchie chicche per chi cerca espedienti divertenti per intrattenere gli ospiti, per stupirli con trovate originali, per rimedi fai-da-te e nozze eco-sostenibili. Da qui alle sezioni dedicate al Food, ai Viaggi e all’Arredamento il passo è molto breve.
L’aperitivo di benvenuto, il buffet, l’angolo sigari e quello meno diffuso dedicato alle birre. E ancora, il tavolo dei dolci e la torta nuziale, le ricette stellate e quelle per chi segue un regime alimentare vegetariano o vegano. Non mancano, dunque, le idee e gli spunti per un ricevimento da leccarsi i baffi.
Grazie ad un’ormai consolidata partnership con TripAdvisor, invece, sfogliando Sposi Magazine sarà possibile scegliere tra decine di destinazioni in cui trascorrere la luna di miele, in base alle esigenze, l’economia, il tipo e il periodo di viaggio: è possibile andare alla scoperta del Sud del mondo, così come dell’Oriente, degli Stati Uniti o della vecchia e cara Europa; scegliere tra i resort più belli del pianeta o gli hotel con i letti più originali.
Dulcis in fundo, la sezione dedicata all’Arredamento e al design. Non c’è un angolo della casa per cui la sesta edizione di Sposi Magazine non abbia delle proposte. Che sia la living room o la cucina, un open space o il bagno, la piscina o il giardino, la camera da letto o la stanza che ospiterà la cabina armadio, nella rivista si rincorrono le immagini delle proposte di case produttrici del calibro di Poltrona Frau, Lema, Flou, Villanova, Cassina, Snaidero, Schiavon, Kartell, Ernesto Meda, Scavolini, Poliform, Roda, Diamantini&Domeniconi, Baxter, Jacuzzi e molti altri ancora. Parecchi i focus sugli stili secondo cui arredare casa – dallo Shabby chic all’Industrial –, realizzati grazie al supporto di un partner importante quale Dalani Home & Living.

Messaggio pubblicitario

Non per ultime le interviste ai maggiori protagonisti della scena nazionale e internazionale, che si muovono attorno al settore del matrimonio e non solo. Tra le “chiacchierate” messe nero su bianco nell’edizione 2015 di Sposi Magazine, ci sono quelle fatte con il giudice di Masterchef, Bruno Barbieri; l’erede della maison Biagiotti, la stilista Lavinia Biagiotti; l’attore Luca Argentero, insieme alla moglie Myriam Catania; e poi, la stilista di abiti da sposa Alessandra Rinaudo, di Nicole Fashion Group; il tatuatissimo chef Rubio, protagonista di “Unti e bisunti” su DMax; l’esperto di look, Diego Dalla Palma; Sergio Corneliani, direttore creativo dell’omonima maison per uomo; il re del cioccolato, protagonista di un fortunato programma in onda su Real Time, Ernst Knam; il wedding planner Enzo Miccio, che di recente ha anche debuttato nella moda sposa.

Messaggio pubblicitario

Button Text

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Catania, al via l’XI edizione di “Sposami“
Arriva Sposi Magazine 2015, al via la distribuzione gratuita