On-line il blog di Enzo Miccio: “Filo diretto con chi mi scrive”

Il Wedding Planner più famoso d’Italia vi porta alla scoperta del suo mondo, dietro le quinte della sua vita fatta di matrimoni, abiti da sposa e televisione

Consigli, risposte alle domande di chi lo segue, ma anche incursioni nel suo mondo da favola, fatto di matrimoni e backstage da togliere il fiato: c’è tutto questo nel nuovissimo blog di Enzo Miccio, il suo primo magazine ufficiale in cui parlerà in prima persona.

Messaggio pubblicitario

Ma soprattutto c’è lui. Con i suoi abiti da sposa, le sue nozze da sogno, le sue esperienze in televisione.

Blog di Enzo Miccio, un’incursione nel suo mondo

Il blog è nato da un’esigenza: rispondere a tutte le richieste che, quotidianamente, ricevo dai miei followers – racconta il wedding and event designer –. Domande alle quali, spesso, per motivi di tempo non riesco a dare immediato riscontro“.

Messaggio pubblicitario

Spero davvero di riuscire a mostrarvi, almeno in parte, il mio mondo. Non vedo l’ora che questa nuova avventura inizi!“, conclude il designer.

Attraverso il blog di Enzo Miccio, dunque, sarà possibile andare con lui in giro per l’Italia e per il mondo, scoprendo – per la prima volta – il dietro le quinte della sua vita.

Messaggio pubblicitario

Una vera e propria full immersion nel mondo della Wedding Industry che, va da sé, è un settore che Enzo Miccio conosce alla perfezione e di cui in Italia, con la sua professione, è stato un assoluto antesignano.

E proprio lui è uno dei grandi protagonisti di Sposi Magazine 2018: scoprite i suoi consigli per le damigelle, un meraviglioso matrimonio tripudio di fiori e la collezione di abiti da sposa Enzo Miccio 2018.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 Comment
  • Ciao enzo ho una amica che fa abiti da sposa mi piacerebbe lanciarla .farli vendere qualche abito mi puoi aiutare lei le crea le fa su misura è bravissima grazie .

Previous
Corso Palermo Wedding Destination, ultimi posti liberi per la formazione di marzo
On-line il blog di Enzo Miccio: “Filo diretto con chi mi scrive”