Un pomeriggio su invito, con soli 20 posti riservati, per vivere a Bari il Bridal Private Show di Via Della Spiga Milano tra abiti couture, consulenze di stile e un’esperienza tailor made per le future spose. (foto di Luciano Iacono, Via Della Spiga Milano)
Un sogno a occhi aperti, fatto di abiti da sposa esclusivi, consulenze personalizzate e un’atmosfera raffinata nel cuore della Puglia.
È quello che attende le fortunate partecipanti al Bridal Private Show dell’atelier Via della Spiga Milano, in programma il 27 settembre 2025 a Bari.
Pensato come un evento a numero chiuso (solo 20 future spose avranno accesso) il Bridal Private Show supera il concetto di trunk show.
È un’esperienza emozionante e su misura, firmata Sposi Magazine e Total Moods, che mette ogni sposa al centro di un percorso indimenticabile verso la scelta dell’abito da sposa dei suoi sogni.
Bridal Private Show Via Della Spiga, l’evento dedicato alle future spose
Nel corso dell’intera giornata in atelier, le partecipanti saranno accolte da un team altamente specializzato per vivere un momento tutto dedicato a loro: prove abiti in anteprima, corner beauty, consulenze di stile e coccole pensate per le future spose.
Tra momenti di convivialità e la possibilità di scoprire collezioni Bridal Couture firmate dai brand più esclusivi, ogni sposa avrà la libertà di lasciarsi ispirare e di trovare, con il supporto di professionisti del settore, l’abito perfetto per il proprio matrimonio.
Il concept nasce per creare una connessione reale e autentica tra atelier, sposa e maison: un incontro ravvicinato con l’alta moda nuziale, in un contesto intimo e curato in ogni dettaglio.
👉🏻 Iscriviti al Bridal Private Show
Via Della Spiga Milano, l’atelier nel cuore di Bari
Il Bridal Private Show si inserisce all’interno di un progetto più ampio firmato Via Della Spiga Milano, che ha scelto Bari per raccontare una nuova idea di lusso Bridal.
L’atelier propone collezioni esclusive e servizi personalizzati, collaborando con una squadra internazionale di stilisti e brand innovativi.
Tra le partnership di spicco, la collaborazione in esclusiva per Bari con il brand WONÀ Concept, accanto a tante altre firme italiane ed europee.
Abiti da sposa dalle silhouette architettoniche, tessuti impalpabili, dettagli di alta artigianalità: ogni creazione è scelta per vestire le spose più esigenti che cercano unicità e bellezza su misura.
Collezione sposa VDS 2026, tra arte e sostenibilità
Accanto all’esperienza barese, Via Della Spiga Milano guarda lontano.
Il rilancio del brand VDS è già in cantiere e punta al 2026 con una collezione dal respiro globale, realizzata da un team di stilisti e creativi di fama internazionale, in sinergia con marchi innovativi ed esclusivi a livello europeo e mondiale.
L’obiettivo rimane sempre quello: elevare il concetto di eleganza nel Bridal attraverso arte, moda e sostenibilità.
Ne è testimonianza il percorso culturale intrapreso dal brand, che da tempo intreccia la Bridal Couture al mondo dell’arte.
Ne è un esempio la collaborazione con il maestro Omar Galliani e la mostra al Palazzo Reale di Milano, simbolo di un approccio capace di fondere estetica e intelletto.
👉🏻 Iscriviti al Bridal Private Show
Come partecipare al Bridal Private Show
Il Bridal Private Show del 27 settembre 2025 è a numero chiuso e su invito, con un massimo di 20 accessi riservati alle future spose.
Un’occasione unica per vivere un pomeriggio speciale tra moda, bellezza e sogni su misura: un’experience tailor made che rimarrà nel cuore di chi la vivrà.
Vuoi partecipare e prenotare il tuo posto?
Cosa ne pensi?