Carlo Pignatelli su TikTok: per il progetto, premiati gli studenti Iulm

La Maison Carlo Pignatelli sbarca su TikTok. O almeno, potrebbe grazie ai progetti realizzati da due studentesse della Iulm.

Prosegue, così, con successo la partnership tra il brand di moda sposa, sposo e cerimonia e l’Università di Milano.
(In copertina, Carlo Pignatelli con gli studenti studenti del Corso di Studio Comunicazione della Moda dello IULM e il professore Eugenio Gallavotti)

Messaggio pubblicitario

Giunta al terzo anno, la collaborazione tra Carlo Pignatelli e l’Università Iulm di Milano si conclude con la premiazione di due studentesse del Corso di studio Comunicazione della Moda.

Coordinate dal professore Eugenio Gallavotti, hanno ideato una strategia per l’ingresso della Maison sulla piattaforma social TikTok e svolgeranno uno stage in azienda della durata di due mesi.

Messaggio pubblicitario

Carlo Pignatelli su TikTok, premio agli studenti Iulm

È vicino l’arrivo di Carlo Pignatelli su TikTok.

Il brand Made in Italy di abiti da sposa, sposo e cerimonia potrebbe aprire molto presto un profilo sulla piattaforma social di video sharing, con i progetti ideati da due talentuose studentesse del Corso di studio Comunicazione della Moda dell’Università Iulm di Milano.

Messaggio pubblicitario

Il premio è stato consegnato direttamente da Carlo Pignatelli, intervenuto a Milano per l’occasione: “Confrontarsi con le nuove generazioni sulle dinamiche di comunicazione è fondamentale – ha detto -. È inoltre una doppia opportunità: per le aziende, significa aprire le proprie prospettive creative a nuovi linguaggi, mentre per gli studenti, imparare a strutturare progetti sulla base delle esigenze reali di un brand”.

Carlo Pignatelli, Eugenio Gallavotti e Lara Morettini

Le prospettive della Maison Carlo Pignatelli su TikTok

I due progetti racchiudono le strategie ritenute utili dalla Maison Carlo Pignatelli per accrescere la sua Brand Awareness anche su un canale ancora non sperimentato, facendo conoscere il brand fuori dai canoni tradizionali, con l’obiettivo anche di diversificare l’audience, oltre che acquisire nuovi follower.

Messaggio pubblicitario

Le due studentesse vincitrici si sono aggiudicate uno stage di due mesi da svolgere nell’Headquarter di Torino della Maison Carlo Pignatelli.

Messaggio pubblicitario

Leggi anche…

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Ricordi che durano per sempre negli scatti di Michele Dell’Utri
Carlo Pignatelli su TikTok: per il progetto, premiati gli studenti Iulm