Catania, al Blanco Atelier gli abiti Rosa Clarà 2017

Venerdì 7 e sabato 8 ottobre presso Blanco Atelier (www.blancoatelier.it), in viale XX Settembre 25, a Catania, verranno presentate le collezioni Sposa Rosa Clarà 2017.

Solo per queste due giornate tutte le spose potranno godere di un prezzo davvero speciale sull’acquisto del loro abito dei sogni. Prenotate il vostro appuntamento allo 095-7225326 – posti limitati.

Messaggio pubblicitario

Una collezione Sposa, quella di Rosa Clarà 2017, che trae ispirazione dalla bellezza e dalla femminilità della donna sull’altare.

I tessuti fluidi delineano la figura femminile e si arricchiscono di movimento. Abiti da sposa con volumi che partono dalla cintura, scollature più o meno profonde da quelle cigno a quelle a barchetta. Una collezione in cui abiti da sposa minimal si mixano ad abiti più ricchi, con pietre preziose e pizzo. Non mancano, però, gli intramontabili abiti da sposa a sirena e i modelli con gonna voluminosa.

Volumi e tessuti raffinati come il mikado di seta, l’ottomano o il broccato prendono forma in abiti strutturati e ricchi di dettagli tipici dell’haute couture.

Previous
Al Castello di Jerago, due giorni dedicati all’arte
Catania, al Blanco Atelier gli abiti Rosa Clarà 2017