Destination Wedding Peanuts, a Roma una giornata con 8 star dei matrimoni

Una giornata con otto star internazionali del Wedding per apprendere i segreti del successo parlando vis à vis con professionisti di fama mondiale. Venerdì 29 novembre debutta a Roma, presso il Gran Melia Rome Villa Agrippina, il nuovo format Destination Wedding Peanuts. Poi, a seguire, in serata a Cinecittà World spazio al Gala Wedding Stars per premiare le eccellenze italiane.

Messaggio pubblicitario

Quattro tavole rotonde con i magnifici otto del Wedding internazionale. Quattro incontri tematici selezionati, a cui avranno accesso cinque partecipanti per volta, per interagire di persona con gli otto international Ambassador nel mondo. Un modello formativo innovativo e interattivo, quello del Destination Wedding Peanuts, format ideato da Monica Balli Events, fondato dalla event e wedding planner Monica Balli, e creato insieme a Madreperla Wedding & Event Planning di Daniela Corti

Destination Wedding Peanuts
Destination Wedding Peanuts

Destination Wedding Peanuts, il programma del nuovo format

Il nuovo format farà il suo debutto venerdì 29 novembre al Gran Melia Rome Villa Agrippina, a Roma, dalle 9.30 alle 16. Gli incontri formativi sono rivolti a Wedding Planner, Event Planner e Venue Manager.

Messaggio pubblicitario

I partecipanti potranno fare domande, scambiare opinioni, idee, esporre dubbi e curiosità direttamente, vis à vis con le otto star del wedding. Ecco il programma

  • 9.00: registrazione e benvenuto
  • 10.00: conferenza di presentazione
  • 10.30 – 11.20: Prima tavola rotonda
  • 11.30 – 12.20: Seconda tavola rotonda
  • 12.30 – 13.20: Terza tavola rotonda
  • 13.30 – 14.15: Lunch
  • 14.30 – 15.20: Quarta tavola rotonda
  • 15.30 – 16.00: Conferenza di chiusura

Oltre alle tavole tematiche, poi, gli iscritti avranno modo di interagire con gli speaker anche nei “fuori-programma”, a pranzo e nei momenti informali.

Messaggio pubblicitario

Ecco chi sono gli 8 speaker e i temi dei Destination Wedding Peanuts

Dal floral designer di fama mondiale al Wedding planner delle star di Hollywood, dal numero uno dell’organizzazione dei matrimoni in India all’esperta di applicazioni tecnologiche ideate per l’organizzazione di eventi. Ecco chi sono le otto star del Wedding che faranno da speaker ai Destination Wedding Peanuts.

Destination Wedding Peanuts
  • Fabrice Orlando – Royalty and complex clients
    Ha prodotto eventi per France 2, MCM e Disney Channel. Fondatore del Cocoon Events, specializzandosi in premiere cinematografiche, lanci di riviste e multi-day weddings per top client in tutto il mondo.
  • Kevin Lee – Jewish and Celebrities Weddings
    Ritenuto il trendsetter del Wedding mondiale, ha organizzato eventi e matrimoni per star di Hollywood e grandi personaggi politici, come Bill Clinton, Barack Obama, Brad Pitt, Tom Cruise, Jennifer Anniston.
  • Frank Damgaard Networking & Contracting
    il fondatore di Monte-Carlo Weddings, brand indiscusso nell’organizzazione di matrimoni di lusso
  • Elie Berchan – Traditional Lebanese Weddings
    La fondatrice della celebre Elie Berchan Wedding and Events Creation
  • Ajay Kaul Traditional Indian Weddings
    Il wedding planner numero uno in India. Ha organizzato 601 eventi e 77 matrimoni e ha vinto per tre volte consecutive il premio di miglior direttore creativo per i wedding
  • Angela Proffitt – Wedding Tech Solutions
    Angela Proffitt è una delle principali wedding planner di Nashville, in Texas. È ritenuta autorità indiscussa nel wedding degli Stati Uniti ed è specializzata in applicazioni tecnologiche di base e avanzate per eventi.
  • Nicolas Barelier – Floral passion & secrets
    Floral Designer, figlio d’arte, eredita dalla famiglia la sua passione per questa professione. Nome che Nicolas porta avanti nel segno dell’eccellenza.
  • JoAnn Gregoli – Branding to Generation X,Y and Z
    Riconosciuta tra le 25 importanti Wedding Planner del mondo. Lei, dopo gli attacchi a New York dell’11 settembre, che distrussero anche numerose wedding venues, riallocò oltre 200 coppie di sposi in nuove location della Grande Mela.

The Italian Wedding Stars, la serata di gala dei Destination Wedding Peanuts

Non solo formazione… La giornata si concluderà con una serata di gala in grande stile a Cinecittà World, il parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma. A partire dalle 18 andrà in scena The Italian Wedding Stars, il galà delle eccellenze del wedding italiano.

Messaggio pubblicitario
Destination Wedding Peanuts

Durante la serata saranno premiati gli international ambassador di Destination Wedding Peanuts per lo straordinario livello raggiunto nella professione. Ma non solo.

Messaggio pubblicitario

La serata è dedicata alle aziende e agli operatori del settore matrimoni in Italia, che si contenderanno il titolo di Best Wedding Professional del 2019. Durante l’evento verranno infatti premiati i migliori professionisti della categoria d’appartenenza.
I finalisti sono stati selezionati in base al voto ottenuto dalle coppie di sposi che hanno usufruito dei loro servizi.

A decretare il vincitore per ciascuna categoria sarà invece una giuria nazionale e internazionale. Quattro i criteri di valutazione: professionalità del sito web e/o presenza sui social, valore e originalità dei lavori presentati, referenze, eventuali progetti da svolgere su richiesta dei giudici.

L’evento è anche una vetrina promozionale per l’Italia, meta sempre più ambita di Destination Wedding per le coppie di stranieri che scelgono di sposarsi nel Belpaese per il suo inconfondibile stile elegante. Non solo: per le sue location da sogno, i suoi paesaggi così diversi e unici, il suo cibo di qualità.

La serata è aperta, non solo agli addetti ai lavoro, ma anche al pubblico esterno. Presentatrice la giornalista Erika Gottardi.

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Santa Maria del Bosco, ecco le nozze tra natura e storia
Destination Wedding Peanuts, a Roma una giornata con 8 star dei matrimoni