Dua Lipa è tornata in gran segreto a Palermo insieme a Donatella Versace per definire gli ultimi dettagli delle nozze con Callum Turner, previste a settembre nel capoluogo siciliano.
Le prove dell’abito firmato Versace dovrebbero svolgersi il 5 giugno a Villa Igiea, dove è atteso anche Elton John, grande amico della coppia. (In cover, foto via Instagram Dua Lipa)
Palermo si prepara ad accogliere uno degli eventi mondani più attesi dell’anno.
Dua Lipa, la scorsa settimana, è tornata nel capoluogo siciliano in gran segreto per definire gli ultimi dettagli del matrimonio con l’attore britannico Callum Turner, con cui convolerà a nozze il prossimo settembre proprio in città.
Con lei un’ospite d’eccezione, Donatella Versace, che ha alloggiato a Villa Igiea, quartier generale delle nozze.

Nozze Dua Lipa a Palermo: visita segreta insieme alla stilista Donatella Versace
Mancano poco più di quattro mesi alle nozze di Dua Lipa e Callum Turner che dovrebbero svolgersi a Palermo dal 5 al 7 settembre e, per scegliere alcuni dettagli, la popstar britannica avrebbe soggiornato, la settimana scorsa, a Villa Igiea insieme alla stilista Donatella Versace.
Una visita lampo ma strategica, dedicata soprattutto all’organizzazione della cerimonia e alla definizione dell’abito da sposa che, secondo le indiscrezioni, sarà firmato proprio dalla Versace.
Ma non solo. Il 5 giugno, sempre a Villa Igiea, dovrebbero svolgersi le prove dell’abito alla presenza della stilista italiana e di Elton John, tra gli amici più vicini della coppia.


“Palermo in my heart”: il legame della pop star con la città
Per Dua Lipa, Palermo rappresenta ormai molto più di una semplice meta turistica.
La cantante aveva già dichiarato il suo amore per la città con un post social diventato virale: “Palermo in my heart”, pubblicato dopo la vacanza trascorsa la scorsa estate insieme a Callum Turner tra le strade del centro storico e il mare della costa siciliana.
La scelta di celebrare le nozze proprio nel capoluogo siciliano non sarebbe quindi casuale. Secondo le prime indiscrezioni, il quartier generale dell’evento sarà proprio Villa Igiea, storico albergo a cinque stelle del gruppo Rocco Forte Hotels, già scelto in passato da alcune star e personalità del jet set internazionale.
Leggi anche:



















Cosa ne pensi?