Elisabetta Polignano annuncia 25 anni di successi, le nuove collezioni e progetti

La sua è una creatività eclettica, ricercata e sempre all’avanguardia. Ed è proprio con lo stesso spirito che la stilista Elisabetta Polignano da venticinque anni fa sognare le sue bride to be.

Messaggio pubblicitario

La Maison quest’anno compie infatti venticinque anni di attività nel bridal. Venticinque anni di stile, lavoro, ricerca e sperimentazione con un unico obiettivo: rendere bella, elegante e contemporanea la sposa.

Elisabetta Polignano e la nuova collezione sposa 2023 che punta all’evoluzione

In occasione di questo importante traguardo la Maison allarga i propri orizzonti attraverso una nuova strategia – prodotto e corporate – che punta ad un nuovo posizionamento toccando così non solo un target ancora più ampio, ma rafforza anche il segmento digital che è parte fondamentale della realtà di oggi.

Il primo step del 2022 sarà l’immancabile partecipazione di Elisabetta Polignano a Si Sposaitalia che aprirà come ogni anno con la sua sfilata la kermesse, presentando la nuova Collezione Sposa 2023. Ma non solo, durante la bridal week milanese, è già in programma anche uno esclusivissimo special event dove saranno presentati gli abiti più iconici che hanno reso celebre il brand negli anni.

Elisabetta Polignano – 2023 collection

Quella 2023 si preannuncia una bridal collection sorprendente nelle linee, nell’uso di dettagli e nuovi tessuti mai utilizzati fino ad oggi nel mondo sposa. Una “Metamorfosi” che si evolve e trasforma che donerà nuova linfa e carattere alle spose EP.

Stars Collection: la nuova collezione extra-bridal firmata dalla Maison

Per il marchio guidato da Dario Mongioy nel ruolo di Direttore Generale le novità per il nuovo anno non sono finite. La Maison punterà infatti anche su celebrities, influencers e su quei clienti che desiderano indossare lo stile Elisabetta Polignano anche per occasioni extra-bridal come il daily wear o la sera.

Nasce così Elisabetta Polignano Stars Collection la nuova capsule che – lanciata una volta all’anno – sarà composta da dieci capi seasonless – senza stagione – e di alta sartorialità.

Il tocco raffinato ma allo stesso tempo grintoso tipico della stilista non mancherà neanche nella nuova linea come anche i tessuti e le trame lavorate. Tra i capi presentati in anteprima, ritroviamo le jumpsuite in drap di pura seta e in jersey frangianto, accompagnata in quest’ultima soluzione da un’avvolgente e lunga cappa. Accessorio attualmente di grande tendenza.

Messaggio pubblicitario
Elisabetta Polignano Stars Collection
Elisabetta Polignano Stars Collection

Abbinati alle nuove due linee, anche una serie di fashion accessories come le cinture brandizzate.

“Quest’anno celebriamo i 25 anni della Maison, anni di lavoro intenso, di sfide e grandi soddisfazioni ma soprattutto di passione per gli abiti e la sartorialità italiana. È un anniversario speciale in occasione del quale  – durante l’anno – abbiamo in programma diversi progetti che punteranno anche sul daily-wear e gli outfit da gran sera con l’arrivo della capsule Elisabetta Polignano Stars Collection.” Afferma la stilista.

Dopo il tour in giro per l’Italia arriva sui social Il Salotto di Elisabetta Polignano

Il digital entra sempre più in casa Elisabetta Polignano, nel vero senso della parola. Dopo il tour in giro per l’Italia che ha visto protagonista la stilista e le sue creazioni, per la prima volta in assoluto Elisabetta accoglierà i grandi professionisti del wedding nel (vero) salotto di casa con il nuovo progetto “Il Salotto di Elisabetta Polignano”. 

Due appuntamenti al mese sui canali social del brand durante i quali, la stilista incontrerà live e in collegamento video con i suoi followers i più importanti professionisti del mondo del bridal : dalle più quotate wedding planners fino al flower designer al make-up artist per chiacchierare con loro su tendenze, progetti e sul mondo della sposa in toto.

“Perché in tempi digital non potevamo anche noi non abbracciare questa nuova e potente forma di comunicazione. Perciò partirà “Il Salotto di Elisabetta Polignano” un progetto che mi diverte e che mi consentirà ancora di più di parlare del mondo sposa ma anche di tendenze e progetti con i miei ospiti, live a casa mia ma soprattutto di essere in contatto e in diretta con i miei followers…. Sono felice di poter condividere con voi questi momenti”. Conclude la stilista.

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

    Cosa ne pensi?

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    1 Comment
    Previous
    Il Matrimonio dei Sensi 2022, torna la mostra evento di Moda e Accessori Sposa
    Elisabetta Polignano annuncia 25 anni di successi, le nuove collezioni e progetti

    Rivista digitale

    Scarica gratuitamente l'edizione n°12 di Sposi Magazine

    Sposi Magazine è la rivista delle spose, pensata per accompagnarle dal primo momento dell’organizzazione delle nozze fino al giorno del matrimonio vero e proprio.

    Invieremo la rivista direttamente sulla tua casella di posta