Fortela per Inzerillo,arriva a Palermo Alessandro Squarzi

Fortela per Inzerillo è il cocktail party che si terrà domenica 15 dicembre dalle 18 alle 21 da Michele Inzerillo for Gentlemen in via Alcide de Gasperi , 62 a Palermo. Per l’occasione sarà presentata la nuova collezione man  di Fortela.  


C’è un appuntamento immancabile per i Gentleman che del buon gusto e dell’alta qualità sartoriale fanno due elementi distintivi del proprio stile: “Fortela per Inzerillo”.

Messaggio pubblicitario

Domenica 15 dicembre, infatti, Alessandro Squarzi sarà per la prima volta a Palermo per presentare la sua nuova collezione Fortela. E, dalle 18 alle 21, lo farà negli spazi del prestigioso store Michele Inzerillo for Gentlemen, in via Alcide de Gasperi. 

fortela per inzerillo

Fortela per Inzerillo, l’eccellenza del Made in Italy per uno stile unico

Fortela è l’incontro tra pura sartorialità, stile italiano celebre in tutto il mondo e la tradizione del fatto a mano solo con tessuti di prima qualità. Le creazioni di Fortela sono garanzia di eleganza e raffinatezza, per look impeccabili e senza tempo che portano alto il buon nome del Made in Italy in tutto il mondo.

Special Guest del cocktail party sarà Alessandro Squarzi, fondatore e designer di Fortela, icona di stile e interprete del vero italian lifestyle.  Appassionato di cultura giapponese, ama viaggiare per lasciarsi ispirare e apprendere nuove tecniche per la realizzazioni di tessuti ed abiti.

fortela per inzerillo

Michele Inzerillo for Gentlemen, oltre cinquant’anni di storia e moda

Da oltre mezzo secolo da boutique di via Alcide de Gasperi è diventata un importante punto di riferimento per gli uomini più eleganti che intendono vestirsi con eleganza e qualità per ogni occasione. Michele Inzerillo for Gentlemen è il luogo ideale per chi non rinuncia ad una sofisticata eleganza, apprezza la qualità dei tessuti e non trascura la ricercatezza dei dettagli.

Quella di domenica sarà una serata di moda e divertimento nel magico periodo che precede il Natale. Il dj set sarà curato infatti da Miriam Casa.

PER ALTRE INFORMAZIONI SULL’EVENTO “FORTELA PER INZERILLO” VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEDICATA ALL’INIZIATIVA

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Wedding Planner Veneto, 15 esperti a cui affidare le tue nozze
Fortela per Inzerillo,arriva a Palermo Alessandro Squarzi