Luigi Convertini, nel cuore del Made in Italy

Luigi Convertini celebra il vero Made in Italy che mette insieme l’eleganza tradizionale, i tessuti di qualità, l’alta vestibilità dei capi che realizza e il servizio impeccabile


“Un giorno importante merita una scelta di stile: un abito che racconti una storia, che suggerisca armonia ed eleganza, che cristallizzi un ricordo nel tempo”. È così che Luigi Convertini racconta i suoi abiti da sposo. Il giorno del matrimonio non è soltanto immaginato ed idealizzato per la sposa, ma è anche l’uomo a vivere l’attesa, nervoso ed impaziente di incontrare la donna che sarà sua compagna per tutta la vita.

È l’emozione di un giorno perfetto che scandisce ogni singolo momento della giornata. Ma i preparativi, la scelta dell’abito non sono da meno. Soprattutto per lo sposo che vuole mostrarsi in tutta la sua bellezza e vuole stupire la sua dolce amata con un look impeccabile. L’abito deve restare impresso nella mente della sposa e degli invitati, per la sua eleganza ed unicità.

Luigi Convertini
Luigi Convertini

Luigi Convertini, eleganza italiana

Gli abiti Luigi Convertini sono leggeri e preziosi, perfetti per far sentire lo sposo a suo agio per l’intera giornata. Vestiti che rispecchiano pienamente il Made in Italy puro, quello vero, conosciuto in tutto il mondo per le sue altissime proprietà.

Essere coccolati nella scelta dell’abito è un servizio che ogni uomo apprezza. Il consiglio che solo gli esperti del settore possono dare è sicuramente più professionale rispetto a quello dei familiari che vedranno lo sposo sempre bellissimo.

La maison italiana si avvale di uno staff di sarti professionisti, altamente qualificati, che in maniera puntigliosa verificano ogni cucitura, sistemano i difetti (qualora ce ne siano) e rendono ancor più preziosi e speciali i dettagli.  

Ciò che ogni uomo, che sceglie un abito Convertini, cerca è:

  • Qualità dei tessuti pregiati,
  • Alta Vestibilità.
Luigi Convertini

Tessuti pregiati negli abiti Luigi Convertini Couture

Gli abiti creati da Luigi Convertini già al primo sguardo emanano tutta la loro qualità. Vestiti che sono una dolce fusione tra tradizione e innovazione, congiungendo la qualità dei tessuti all’originalità sartoriale.

I tessuti, di altissima qualità, vanno scelti in base alla stagione, ma bisogna anche tener conto di altre caratteristiche come la sensazione che si ha al tatto ed il peso del tessuto.

Realizzati in maniera artigianale, con le sarte che si dedicano al confezionamento, ed in particolare al controllo dei particolari, per far sì che tutto sia perfetto.

La cura del dettaglio è, per l’azienda, un valore aggiunto dell’azienda. Ogni abito infatti ha l’obiettivo fondamentale di esaltare i punti di forza e la personalità di chi lo indossa, facendo rispendere nel vestito che sarà il suo fedele compagno in un giorno così importante.

Luigi Convertini
Luigi Convertini

Vestibilità perfetta per gli uomini della maison italiana

Gli abiti firmati Luigi Convertini si rivolgono all’uomo contemporaneo, che ha bisogno di coniugare eleganza e versatilità, e che desidera indossare un abito che per tutto il giorno sia una seconda pelle.

La vestibilità, infatti, è una delle caratteristiche che contraddistingue gli abiti della maison italiana. Gli abiti sartoriali sono un mix di comfort e perfetta vestibilità, così da sembrare quasi di non aver indosso un abito da sposo. Modelli che sono cuciti per far sentire a proprio agio e liberi di muoversi gli uomini durante un giorno in cui la tensione e l’ansia sarà molto alta.

Il vestito, soprattutto in quel giorno così importante, sarà anche la perfetta rappresentazione della personalità e dello stile dello sposo. Non abbiate paura di osare. Siate liberi di esprimere tutto ciò che volete!

Luigi Convertini

Abiti da sposo Made in Italy

Luigi Convertini sa come emozionare i suoi clienti. Le collezioni che propone sono tutte Made in Italy e vanno incontro ai gusti di tutti gli uomini. Le linee del 2020, ad esempio, abbracciano le esigenze dell’uomo che vuole stupire con tessuti broccati, con tessuti e colori più di tendenza, o che vuole farsi ricordare per la sua sobria eleganza.

Si tratta soprattutto di un abito che, dopo il grande evento, si vorrà indossare nuovamente per risentire addosso la piacevole sensazione di sentirsi impeccabili dentro un tessuto di alta qualità.

Grazie al taglio, alla lavorazione artigianale e al suo stile che non passa mai di moda, l’abito sarà sempre ben tenuto nel tempo. L’abito Luigi Convertini, infatti, rappresenta un investimento a lungo termine.

Luigi Convertini
Luigi Convertini

VUOI SAPERNE DI PIÙ SULLA MAISON MADE IN ITALY? SFOGLIA LUIGICONVERTINI.IT

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Fortela per Inzerillo,arriva a Palermo Alessandro Squarzi
Luigi Convertini, nel cuore del Made in Italy

Lasciati ispirare, seguici sulla nostra pagina Instagram, tante idee e spunti per il tuo matrimonio ti aspettano.