Giorgio Manetti Lifestyle, la nuova avventura della Wedding Planner Monica Balli

Una nuova società di organizzazione di eventi privati e aziendali, la Giorgio Manetti Lifestyle, per la Wedding Planner Monica Balli e Giorgio Manetti, noto per aver partecipato a “Uomini e Donne”. Si occuperanno anche di matrimoni e Destination Wedding

Messaggio pubblicitario

Lei, Monica Balli, la conosciamo per essere una delle più affermate Wedding and Event Planner a livello internazionale. Lui, Giorgio Manetti, è salito agli onori della cronaca dopo la sua partecipazione al programma di Canale 5 “Uomini e Donne”.

Oggi, insieme, danno vita allaGiorgio Manetti Lifestyle”, una nuova realtà imprenditoriale Made in Italy che si occuperà nello specifico di organizzare eventi privati e aziendali. In Italia e nel mondo.

Messaggio pubblicitario

Giorgio Manetti Lifestyle: agenzia di organizzazione di eventi

“Ci siamo conosciuti anni fa durante un matrimonio, di amici texani a Firenze, in cui io ero la Wedding Planner e lui uno degli invitati – racconta Monica Balli -. Da lì, abbiamo avviato un percorso di collaborazione che, adesso, si traduce nella Giorgio Manetti Lifestyle”.

Core business della nuova avventura, infatti, è proprio la “creazione di trend e usi locali, nazionali e internazionali”, spiegano. I due, dunque, si occuperanno di Destination Weddings – cioè le nozze di stranieri in Italia e viceversa -, matrimoni, eventi corporate e moda.

Messaggio pubblicitario

“Con noi tutto e possibile – hanno spiegato durante la conferenza stampa di presentazione negli spazi del Westin Excelsior di piazza Ognissanti, a Firenze -. Il nostro motto, infatti, è Mission I’mPossible“.

“Vogliamo realizzare quel sogno e quell’idea di lusso che per ognuno sono diversi, rendendoli accessibili a tutti grazie a creatività, eleganza, professionalità e innovazione“.

Messaggio pubblicitario

“Ad aiutarci – conclude la Wedding & Event Planner, Monica Balli – c’è un team di professionisti che sarà con noi in qualsiasi parte del mondo lavoreremo. Eventi aziendali e privati, B2B e B2C, e altre sorprese che saranno in arrivo a breve”.

Messaggio pubblicitario

Per maggiori informazioni, basta collegarsi al sito giorgiomanettilifestyle.it

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Zankyou Wedding Experience, ecco i 6 modi di pensare al matrimonio
Giorgio Manetti Lifestyle, la nuova avventura della Wedding Planner Monica Balli