Domani a Palermo il primo “Gran Galà del Wedding” firmato Maria Macchiarella

Ancora qualche posto disponibile per partecipare alla serata di chiusura del corso per wedding planner

Il mondo del Matrimonio si riunisce domani sera, a Palermo, per la prima edizione del “Galà del Wedding” organizzato dalla wedding planner Maria Macchiarella.

Messaggio pubblicitario

Una serata assolutamente glamour (se siete interessate a partecipare, è ancora disponibile qualche posto!) che si svolgerà negli spazi incantevoli  dell’Hotel Baglio Conca D’Oro e che avrà tra i suoi ospiti d’eccezione anche gli stilisti Alessandra Rinaudo e Giuseppe Papini, entrambi rappresentanti del migliore Made in Italy in fatto di moda sposa.

L’evento di domani rappresenta il momento di chiusura del corso per “Wedding and Event Planner”, giunto alla sua terza edizione, organizzato da Maria Macchiarella nei giorni tra il 27 e il 31 marzo.

Messaggio pubblicitario

Artisti, esperienze di cibo e vino siciliano per il Gran Galà del Wedding

Lo chef Carmelo Criscione curerà la  cena e si esibirà in uno show cooking con preparazioni “live”. Ad offrire i vini, invece, sarà la cantina Firriato.
Durante la serata, poi, la cantante Daria Biancardi, famosa protagonista di The Voice – accompagnata da Karima Monti e Giada La Manna –, si esibirà in uno spettacolo tra musical e burlesque e poi allieterà gli ospiti con delle performance live. Ancora musica con l’esibizione degli Ottoni Animati.
Ma non è finita qui. In programma, infatti, la presenza di Lidia Angelo con un suggestivo spettacolo della sabbia; mentre alcune modelle saliranno in passerella con dei meravigliosi abiti da sposa.

A curare gli addobbi floreali sarà il flower designer Andrea Brazzoli dei Giardini di Giava con Maria Macchiarella; le attrezzature allestitive saranno invece messe a disposizione da di G&G Dekor.
Menù e tutti gli “elementi di carta” sono a cura della calligrafa Nela Belen Rodriguez.

Messaggio pubblicitario

I docenti del corso nel parterre di ospiti

A prendere parte alla serata, come ospiti d’eccezione, ci sono anche i docenti che, in queste giornate, hanno tenuto lezione durante il corso per Wedding and Event Planner di Maria Macchiarella.
A partire da Cira Lombardo, l’event creator più famosa d’Italia e volto di “Weddings Luxury” in programma su Sky.
Sia lei che Maria indosseranno abiti del famoso marchio americano Sherri Hill, a cui abbineranno gli splendidi gioielli della Gioielleria Cordaro.

Altro grande nome è quello del wedding designer Angelo Lorenzi, in arrivo da Milano con tutto il suo estro e l’indiscussa creatività.
E poi, il “duo della fotografia” composto da Massimiliano Morlotti e Vincenzo Santarelli, entrambi soci di Morlotti Studio.

Messaggio pubblicitario

Presenti alla serata Guglielmo Bonini, patron dell’atelier Bonini Alta Moda di Marsala, il look maker Ernesto Lo Bello, di Hermosa Le Spose di Palermo e la cake designer Giovanna Buffa, di C&G Sweet Bakery.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Abiti da sposa 2018, Alessandra Rinaudo presenta la nuova collezione Nicole
Domani a Palermo il primo “Gran Galà del Wedding” firmato Maria Macchiarella