Incontriamo Barbara Mirabella, “anima” dei Wedding Expo siciliani

Una storia unica, una parabola in continua ascesa da oltre 20 anni. Un crescendo di studio, sperimentazione, curiosità, autocritica. Un eccezionale senso personale dell’ospitalità che si riflette in ogni decisione e azione imprenditoriale.

Messaggio pubblicitario

Fiera o evento che sia, quando la firma è messa da Barbara Mirabella si vede! Brand Core dei Saloni della Sposa e della Casa siciliani, la manager catanese ha reso i suoi principali “cavalli di battaglia”, Sposami e Wedding and Living, degli eventi di caratura nazionale, riconoscibili, amati, imitati e riconducibili solo e per forza ad èxpo srl.

Decine di migliaia le coppie che si sono sposate con le Fiere di Barbara; un matrimonio, quello tra Salone e visitatore, ben saldo, che si rinnova ogni anno, un percorso volto alla realizzazione del sogno d’amore che, ancora una volta nel 2016, scriverà nuove storie di coppie innamorate.

Messaggio pubblicitario

La prima in ordine di tempo è stata Sposami, dal 16 al 24 Gennaio a Le Ciminiere di Catania. La seconda sarà Wedding and Living ad Etnafiere, a ottobre 2016.
Dopo il grande successo dell’XI e della XII edizione di Sposami, la Expo è pronta per i successivi eventi, certa di rafforzare la propria leadership come organizzatore di Fiere e come Ente di promozione e valorizzazione delle eccellenze siciliane del settore wedding e arredo casa.

Abbiamo incontrato Barbara Mirabella che ha subito tenuto a sottolineare:“Se le nostre fiere hanno l’X Factor è perché abbiamo le migliori aziende siciliane. Ogni anno selezioniamo le aziende più in linea con la mission degli eventi firmati èxpo. Una selezione che ha generato una lunga e virtuosa lista d’attesa di imprenditori che vogliono investire nelle nostre iniziative. Provo un forte sentimento di gratitudine e stima verso ognuno di loro e sono felice quando riesco a trasformare i miei eventi in concrete attività di business con positive ricadute sul territorio per la nostra Sicilia”.

Messaggio pubblicitario

 Sposami è la Fiera della Sposa “Regina” per la Sicilia, le sfilate gli appuntamenti più fashion:“Si, questo è quello che dice la stampa specializzata. Dalle nostre fiere ogni anno lanciamo tendenze e mode e le più attese sono le sfilate: l’abito da sposa, sposo e cerimonia è una delle prime cose a cui si pensa nell’organizzazione di un matrimonio. Per questo motivo è importante assicurarsi un posto “in prima fila” agli eventi super fashion  di Sposami dove alta moda, artigianalità, grandi brand, preziosi tessuti … sono di casa!

Wedding and Living  è l’enfante prodige delle Fiere italiane.
Sì, 4 edizioni in continua crescita. Una formula smart rispetto a Sposami, perfetta per chi deve organizzare le proprie nozze e arredare casa e non ha tempo. E anche dal punto di vista degli espositori la scommessa è stata ampiamente vinta: c’è una gara ad accaparrarsi l’ultimo stand e io non potrei essere più fiera che i miei clienti/amici continuino a darci fiducia sia con Sposami che con Wedding and Living.

Messaggio pubblicitario

Sposami e Wedding and Living sono le fiere dell’eccellenza del settore perché rispettano i più alti standard delle fiere nazionali e internazionali.
Sono convinta che la chiave del nostro successo sia la cura maniacale dei dettagli, i concorsi e i premi in palio, gli eventi collaterali; siamo molto attenti alla progettazione del layout della fiera, ad un design esclusivo, tecnologico ed eccentrico degli arredi  e anche in questo caso il mio pensiero e ringraziamento va a tutti miei clienti che realizzano stand spettacolari! A Sposami, il Concorso “Wedding Design Award” a loro dedicato, infatti, ogni anno si fa sempre più acceso.

Messaggio pubblicitario

 A proposito dei concorsi, le kermesse vantano un ventaglio ricco di opportunità di vincita ed esperienze indimenticabili per i futuri sposi.
‘I Modelli Sposi- Futuri Sposi in Passerella’, porta in passerella le ultime collezioni dell’Alta Moda Sposi, indossate dalle coppie di futuri coniugi. Negli anni passati abbiamo dato in premio la villa per il proprio ricevimento di nozze, una lista nozze completa, un catering per 100 persone. E ancora gli altri concorsi: “The Wall of Love” in collaborazione con Sposi Magazine, ‘Wedding Photo Gallery’’ – il portfolio da un matrimonio; ‘S-coppia la coppia’, ’Wedding Cake Party’, la galleria di torte nuziali e ‘Wedding Cake Show’, il mega show di pasticceria con gran buffet di degustazione messo in scena dai Maestri pasticceri di Sicilia”.

Gli eventi di casa Expo sempre più social, sempre più interattivi.
Su facebook, twitter, pinterest, instagram, Wedding and Living e Sposami sono evento tutto l’anno, tutti i giorni notizie, aggiornamenti sulle ultimissime tendenze per un matrimonio glamour ed originale e per una casa che rispecchi il proprio ideale di ‘moda’. Sui nostri social sarà possibile entrare nelle vetrine virtuali delle aziende presenti in Fiera, ad ognuno dei quali è dedicato un ampio spazio news con foto e notizie in anteprima.

 Sposami segna per Barbara Mirabella e per lo staff di Expo l’inizio dell’anno fieristico. Quali appuntamenti bollono in pentola per il 2016.
Un’agenda fitta di appuntamenti che ci vedranno impegnati ad Etnafiere, il centro fieristico del C.C.Etnapolis, in maniera continuativa. Wedding and Living si svolgerà ad Ottobre ma Etnafiere, intanto, da noi gestito grazie alla fiducia del noto gruppo Abate, è sold out tutte le settimane.

” Amore e felicità rendano il cammino dei nostri futuri sposi sereno, noi contribuiremo a rendere speciale l’inizio della loro vita a due”.

Messaggio pubblicitario
Previous
“Marry me”, sul Lago Maggiore, un giorno dedicato agli sposi
Incontriamo Barbara Mirabella, “anima” dei Wedding Expo siciliani