“Marry me”, sul Lago Maggiore, un giorno dedicato agli sposi

“Marry me” è il primo wedding day organizzato da Isabel Agostinho, wedding planner di Be Wedding & Events, e si terrà domenica 20 marzo 2016 dalle 11 alle 17, a Villa Quassa, una cascina dei primi del ‘900 sulle sponde lombarde del Lago Maggiore, nel comune di Ispra.

Messaggio pubblicitario

All’evento, dedicato a tutte le coppie che desiderano sposarsi, saranno presenti numerosi professionisti del settore: dai mezzi di trasporto alternativi alla grafica, dal make-up artist all’intrattenimento, dall’atelier di moda all’artigiano delle scarpe.

Gli esperti risponderanno alle varie domande e curiosità e presenteranno alcuni allestimenti, in modo da dare anche alcune idee concrete ai futuri sposi. Fra questi, ci sarà anche il fashion designer di scarpe Riccardo Rizieri che ha appena concluso il Festival di Sanremo vestendo Patty Pravo e Cristina D’Avena.

Messaggio pubblicitario

Per chi vorrà provare il menù di Meeting Catering & Wedding Banqueting, basterà prenotare il proprio posto a tavola, con un piccolo contributo spese.

L’appuntamento sarà aperto a tutti. Isabel Agostinho è una donna portoghese trapiantata sulle rive del lago Maggiore, che ha scelto, dopo aver cresciuto i suoi tre figli, di dedicarsi a una passione che sente da sempre, quella cioè di coronare il sogno romantico ed elegante di tante coppie.

Messaggio pubblicitario

Per chi si prenoterà entro il 10 marzo, sarà previsto un simpatico omaggio. Per prenotarsi, inviare una mail a be@be-weddingevents.com

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Le Nef, presentata la collezione di scarpe a “misura”…di sposa
“Marry me”, sul Lago Maggiore, un giorno dedicato agli sposi