London Bridal Week 2018, ecco come cambia la White Gallery

Una location più rinomata, cambio di date e una partnership nuova di zecca: il 2018 è all’insegna delle novità per la Settimana della Moda Sposa londinese

(Fonte foto: London Bridal Week 2018)

Messaggio pubblicitario

Anno nuovo, formula nuova per London Bridal Week 2018. Quest’anno, infatti, la Moda Sposa respira un vento di freschezza in quel di Londra; a partire dalla location: la prossima edizione della White Gallery, per la prima volta dopo 9 anni dal suo avvio, si svolgerà negli spazi dell’ExCel London, una struttura fieristica ed espositiva di lusso nel cuore della città. Ma non finisce qui.

London Bridal Week 2018

London Bridal Week 2018 ingloba la White Gallery 

White Gallery, infatti, si dividerà la scena con London Bridal Week, la cui creazione è assai più recente in termini di tempo. Una partnership, questa, che permetterà ai “rivenditori di avere una scelta maggiore, in occasione del più grande evento inglese di settore destinato ai buyers”, spiegano gli organizzatori.

Messaggio pubblicitario

Come se tutto ciò non bastasse, nel 2018 cambiano anche le date e l’esposizione anticipa la sua apertura, andando in scena dal 25 al 27 marzo. Posizionandosi, di fatto, come la prima Settimana della Moda Sposa a livello internazionale.

London Bridal Week 2018
London Bridal Week 2018
London Bridal Week 2018

White Gallery London, nel 2017 protagonisti 95 brand e designer

La scorsa edizione, quella 2017, ha avuto come protagonisti 95 tra brand e designer; e il celebre Randy Fenoli – Bridal coach da Kleinfeld e volto del programma televisivo “Say Yes to the Dress” (“Abito da sposa cercasi, in Italia in onda su Real Time) – ha scelto proprio di fare tappa lì per presentare, in anteprima europea, la sua prima collezione di abiti da sposa.

Messaggio pubblicitario
abiti-sposa-randy-fenoli-2018-sposimagazine-cover

Sempre lì, poi, grandissima attenzione a tutto ciò che gravita intorno alla sposa, soprattutto sul fronte damigelle: colore, colore e ancora colore – pastello! – per le Bridesmaid.

London Bridal Week 2018

London Bridal Week 2018, il calendario delle sfilate

Ricco di sfilate e presentazioni, però, anche il calendario della London Bridal Week 2018. Tre gli appuntamenti in programma, che si snoderanno tra domenica e lunedì:

Messaggio pubblicitario
  • Private Shows;
  • Bridal Previews;
  • Designer Previews.
London Bridal Week 2018

Private Shows:
Alan Hannah – h 12.00 / Domenica
Savin – h 14.00 / Domenica
Morilee – h 11.00 / Lunedì
Sassi Holford – h 13.00 / Lunedì

Messaggio pubblicitario

Bridal Preview (Domenica h 18.00 e Lunedì h 15.00):
Casablanca, Dando London, Diane Legrand, Ellis Bridals, Gino Cerutti, Morilee, Ronald Joyce e altri da confermare.

Designer Preview (Domenica h 16.00 & Lunedì h 17.00):
Anny Lin, Brian Chen, Catriona Garforth, Charlotte Balbier, Eliza Jane Howell, Hazaar of London, Ivory & Co Bridal ae altri da confermare.

Per scoprire come partecipare alla prossima edizione di London Bridal Week 2018 non vi resta, dunque, che consultare il sito ufficiale della manifestazione!

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Matrimonio medievale, fascino e usanze del secolo per le nozze di Roberta e Alessandro
London Bridal Week 2018, ecco come cambia la White Gallery