Abiti da sposa Randy Fenoli 2018, le prime foto in esclusiva

Lo style-coach famoso per la partecipazione a “Say Yes to the Dress”, presenta la sua linea alla White Gallery London 2017

Tra i grandi protagonisti di White Gallery London ci sarà la collezione di abiti da sposa Randy Fenoli 2018. Quella disegnata, cioè, da un personaggio che i veri appassionati del mondo del Matrimonio non possono fare a meno di conoscere.

Randy Fenoli, infatti, è il celebre consulente d’immagine reso famoso dal programma “Say Yes to the Dress” (“Abito da sposa cercasi”, nella versione italiana), ambientato nell’atelier Kleinfeld Bridal di New York (dove siamo stati a febbraio) e in onda da anni sul canale RealTime di Sky.

Abiti da sposa Randy Fanoli 2018
Randy Fanoli, lo style-coach delle spose reso famoso dal programma “Say Yes to the Dress”

Abiti da sposa Randy Fenoli 2018: una collezione da 25 capi

Lo style-coach delle future spose, infatti, presenterà la sua linea composta da 25 pezzi: “La mia profonda empatia con le spose ha ispirato ognuno dei capi che propongo in questa mia prima collezione – racconta Randy Fenoli -. Sono onorato partecipare al processo che porta la donna a sentirsi più bella”.

In attesa di scoprire l’intera collezione durante i giorni di White Gallery London 2017, noi di Sposi Magazine vogliamo mostrarvi in anteprima un paio degli abiti da sposa disegnati da Randy Fenoli…

Abiti da sposa Randy Fenoli 2018
Abiti da sposa Randy Fenoli 2018

 

Abiti da sposa Randy Fenoli 2018
Abiti da sposa Randy Fenoli 2018
Abiti da sposa Randy Fenoli 2018
Abiti da sposa Randy Fenoli 2018

by
Previous Post Next Post
0 shares