White Gallery London 2017, la moda sposa sfila sulle passerelle inglesi

Le collezioni di oltre 90 brand e le sfilate degli abiti da sposa 2018… A Londra è tempo di Bridal. Foto, articoli e aggiornamenti “live”: seguiteci in diretta!

(In copertina foto via White Gallery London)

Messaggio pubblicitario

Sfilate degli abiti da sposa delle collezioni 2018. Presentazioni in anteprima di oltre 90 collezioni Bridal, tra accessori, capi per Lui e outfit per le damigelle, scarpe, veli e idee per dare un tocco di stile al matrimonio. Dal 14 al 16 maggio è White Gallery London 2017: l’evento di settore più atteso in Inghilterra e uno degli immancabili nel panorama internazionale. E noi di Sposi Magazine ne siamo partner ufficiali.

White Gallery London 2017: 95 brand e designer presenti

Quest’anno la manifestazione registra numeri non da poco: ben 95, infatti, i brand e i designer che hanno scelto di presentare in anteprima le loro collezioni 2018. Il momento clou dell’appuntamento londinese, però, è quello con le sfilate: domenica 14 e lunedì 15 si accendono i riflettori sulle passerelle di White Gallery London 2017.

Messaggio pubblicitario

Abiti da sposa 2018: ecco chi sfila a White Gallery London 2017

A sfilare saranno alcuni dei nomi più conosciuti del panorama inglese: tra questi, Sassi Holford, Savin London e Alan Hannah. Spazio, però, anche ai nuovi talenti inglesi e alla Moda Sposa internazionale.

Si comincia, allora, domenica 14:

Messaggio pubblicitario
  •  12.00 Alan Hannah
  • 14.00 Savin London
  • 16.00 Stilisti internazionali
  • 18.00 Talenti inglesi

Le sfilate continuano poi l’indomani, lunedì 15:

  • 13.00 Sassi Holford
  • 15.00 Talenti inglesi
  • 17.00 Stilisti internazionali

White Gallery London è sicuramente l’evento più atteso per il settore Bridal inglese. Ad oggi, però, conferma anche il suo posto nel podio degli appuntamenti da non mancare a livello internazionale, insieme a Barcelona Bridal Week, Sì Sposaitalia Milano e Bridal Market a New York.

Messaggio pubblicitario

Tra sfilate, presentazioni e incontri, quest’anno c’è anche un altro evento interessante: l’incontro con Wendy Rivera, coach e speaker di fama internazionale nell’industria del Bridal.
Lunedì 15, dalle 10 alle 12, spiegherà:

Messaggio pubblicitario
  1. Il segreto per vendere alla sposa al primo appuntamento in atelier
  2. Come differenziare il proprio prodotto da quello degli altri competitor
  3. La chiave per rafforzare il brand

A questo punto, allora, non vi resta che scaricare il programma completo della manifestazione con il calendario degli appuntamenti e scoprire i nomi di tutti i brand che sono presenti tra i corridoi della White Gallery London 2017 al Battersea Park.

Messaggio pubblicitario
Previous
Quali fiori usare per il matrimonio? Ecco tutti i segreti per non sbagliare
White Gallery London 2017, la moda sposa sfila sulle passerelle inglesi