Matrimoni&Vip, il 2015 profuma di fiori d’arancio

di Fernanda Anania

Messaggio pubblicitario

Il 2015 profuma di fiori d’arancio tra i vip. Se il 2014 ci ha regalato matrimoni indimenticabili e che venivano dati quasi come impossibili dai diretti interessati (vedi lo scapolo d’oro George Clooney che ha impalmato la bella Amal Alamuddin e i favolosi Brad Pitt e Angelina Jolie, meglio noti come i Brangelina), l’anno in corso ci sta riservando cerimonie altrettanto succulente.

La stagione estiva è appena cominciata sotto il segno del “principe azzurro”: è così infatti che potremmo definire le nozze tra il principe Carl Philip di Svezia e Sofia Hellqvist, borghese senza nemmeno una goccia di sangue blu che ha impalmato l’erede al trono, sulla scia delle “colleghe” Kate Middleton e Letizia Ortiz, continuando ad alimentare la versione moderna di Cenerentola (anche se tutte e tre le donzelle in questione partivano da condizioni decisamente migliori…).

Messaggio pubblicitario

Nobili entrambi invece, oltre che bellissimi e molto affiatati sono i protagonisti delle nozze più attese dell’estate, quelle tra Beatrice Borromeo e Andrea Casiraghi di Monaco. Il matrimonio sarà celebrato con rito civile il 25 luglio nel Principato, mentre la festa si svolgerà una settimana dopo nella incantevole cornice di Isola Bella, sul lago Maggiore, di proprietà della famiglia della sposa.

Tra i re di Hollywood si aspetta invece la risposta di Jennifer Aniston al matrimonio dell’ex Brad Pitt, con le sospirate e tanto attese nozze con l’eterno fidanzato Justin Theroux. E in casa nostra? Tutto pronto per la grande festa in onore dei promessi sposi Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. Estremamente riservati quanto glamour, i due attori dovrebbero sposarsi a breve nell’amata Puglia. I paparazzi sono avvisati!

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Matrimonio, dagli Stati Uniti arriva il wedding breakfast
Matrimoni&Vip, il 2015 profuma di fiori d’arancio