Max Mara a Catania apre le porte alle future spose: si presenta la nuova collezione Bridal

Domenica 18 febbraio, a partire dalle 16.30, appuntamento con la Wedding Planner Anna Frascisco: sarà lei a presentare la collezione di abiti da sposa Max Mara 2018

La boutique monomarca Max Mara Catania apre le sue porte alle future spose: domenica 18 febbraio, a partire dalle 16.30, ci sarà infatti la Wedding & Event Producer Anna Frascisco a presentare la nuova collezione di abiti da sposa Max Mara 2018.

Max Mara a Catania
Wedding and Event Planner Anna Frascisco

Max Mara a Catania, protagonisti gli abiti da sposa 2018

L’evento, che si svolgerà negli spazi dello store di Corso Italia 229, nella città etnea, permetterà alle donne presenti di scoprire più a fondo gli ultimi modelli disegnati dalla maison di Reggio Emilia.

Messaggio pubblicitario

Abiti capaci di incontrare il gusto e le esigenze di ogni donna: da quella con un’allure più tradizionale ma pur sempre chic, a quella con uno spirito contemporaneo che non rinuncia ad un piglio di freschezza e novità.

abiti da sposa max mara 2018
abiti da sposa max mara 2018

Max Mara a Catania: Anna Frascisco incontra le future spose

Per tutto il pomeriggio, dunque, Anna Frascisco si intratterrà con le ospiti di Max MaraCatania: parlerà con loro della collezione, entrando nel dettaglio delle caratteristiche di abiti e tessuti; ma anche rispondendo alle domande delle future spose.

Fino alle 18.30, infatti, la Event e Wedding Planner sarà a disposizione delle presenti pure per offrire consigli legati all’organizzazione del matrimonio stesso. Attività, quella di wedding planner, che oggi la pone tra i migliori professionisti di settore in Italia.

max mara a catania

Un aperitivo dopo la presentazione dei vestiti da sposa Max Mara 2018

La serata proseguirà, poi, con un cocktail offerto dalla maison agli ospiti invitati. Sempre nel negozio monomarca Max Mara a Catania, infatti, musica dal vivo e buon cibo accompagneranno i presenti fino alla chiusura della giornata.

Per partecipare all’evento è necessario confermare la propria presenza telefonando allo 095.7222945 o inviando una mail all’indirizzo anna@annafrascisco.com. Scaricate il vostro invito!

 

 

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposa Max Mara 2018, mix di tradizione e innovazione
Max Mara a Catania apre le porte alle future spose: si presenta la nuova collezione Bridal

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!