Abiti da sposa Max Mara 2018, mix di tradizione e innovazione

Una collezione che elogia il gusto sartoriale tipicamente italiano e che si rivolge a donne contemporanee e chic. A completarla, anche una linea di accessori

Oltre 102 modelli, capaci di raccontare sia la sposa che desidera restare legata alla tradizione ma senza per questo rinunciare ad un tocco glam, sia colei che ha bisogno di assecondare il proprio piglio contemporaneo e nuovo: è la nuova collezione di abiti da sposa Max Mara 2018.

abiti da sposa max mara 2018

Una linea la cui palette colori vira dal classico bianco fino a delicate tinte cipriate o pastello, adatte ad ogni donna di ogni età, ad ogni tipo di matrimonio.

abiti da sposa max mara 2018
abiti da sposa max mara 2018

Abiti da sposa Max Mara 2018, il crop top tra i modelli di punta

Tra i modelli più innovativi degli abiti da sposa Max Mara 2018, che seguono uno dei top trend della stagione in corso (date un’occhiata alle ultime collezioni dei brand di abiti da sposa), ci sono sicuramente i  completi “due pezzi” giocati sull’abbinamento del binomio: top + gonna.

Un concetto fresco e moderno – spiegano dalla maison , con cui poter cambiare velocemente outfit tra chiesa e ricevimento, cerimonia e festa, giorno e sera“.

abiti da sposa max mara 2018

Abiti da sposa Max Mara 2018, il completo è pantalone

Nuovissima anche la sezione “Bridal Suiting” – dall’impeccabile costruzione sartoriale tipicamente Max Mara – articolata in tailleur e completi pantalone o blazer tuxedo più gonna. Un omaggio a Bianca Jagger, icona di grande eleganza e perfezione.

abiti da sposa max mara 2018

Accessori sposa: le proposte di Max Mara 2018 

La collezione di abiti da sposa Max Mara 2018 si completa con l’inserimento degli accessori: veli e velette, ma anche preziosi headpieces e romantiche acconciature decoro realizzate artigianalmente secondo gli antichi mestieri della modisteria tradizionale, ma caratterizzati da un twist nuovo.

abiti da sposa max mara 2018
abiti da sposa max mara 2018
abiti da sposa max mara 2018
abiti da sposa max mara 2018

Gioielli e scarpe sposa, così Max Mara va oltre i veli e gli headpieces

Ecco che, così, entrano in scena fiocchi, fiori, piume e guarnizioni plumetis. A cui si aggiungono, poi, bijoux in cristalli e punti luce gioiello oltre a una sempre più ricca gamma di scarpe e calzature studiate appositamente per il grande giorno.

abiti da sposa max mara 2018

Vestiti da sposa Max Mara 2018 in vendita anche on-line

La maison, una delle aziende italiane più rappresentative in Italia e nel mondo (ecco gli abiti da sposa più belli dalle ultime passerelle!), non si limita però a questo. Gli abiti da sposa Max Mara 2018, infatti, sono in vendita in tutta Europa anche on-line, sul sito maxmara.com.

Organizzata come una vera e propria e-boutique – divisa in Abiti & Accessori la pagina Bridal permette di trovare l’abito dei propri sogni corredato da complementi come coprispalle, stole, sciarpe, velette, bijoux e scarpe abbinate. E nello stesso tempo, anche di “riservare tutta una serie di prestazioni speciali dedicate, di cui usufruire su appuntamento in negozio, a completamento dell’offerta online“.

abiti da sposa max mara 2018
abiti da sposa max mara 2018

Per le clienti servizio di “wedding concierge” gratuito

Nello specifico, Max Mara garantisce alle proprie clienti il servizio di “wedding concierge”, ossia un assistente che segue la futura sposa dalla prima prova al servizio sartoria, fino alla definizione degli ultimi dettagli.

Un servizio di assistenza completamente gratuito fin dai primi passaggi – sottolineano dall’azienda –, senza barriere tra online e offline, pensato su misura per la clientela esigente e dinamica affezionata a Max Mara“.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposa Berta 2018, la regola delle 3 “esse”: sexy, seducenti, sensuali
Abiti da sposa Max Mara 2018, mix di tradizione e innovazione

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!