Milano, la pre-registrazione per Sì Sposaitalia è on line!

La pre-registrazione per Sì Sposaitalia Collezioni (www.sposaitaliacollezioni.fieramilano.it) è on line! Basta andare sul sito www.goo.gl/WS2hfU per assicurarvi la partecipazione all’appuntamento più glamour della Milano Bridal Week che vi aspetta dal 19 al 22 maggio 2017 per festeggiare tutti insieme il 40° anniversario e scoprire le nuove collezioni di abiti da sposa‚ cerimonia uomo‚ donna‚ bambino e accessori.

Messaggio pubblicitarioAdvertisement

Cresce dunque l’attesta per questa edizione di Sì Sposaitalia, in fieramilanocity, che per il 2017 si presenta al pubblico con una nuova immagine: una sposa al centro dei riflettori, sorridente, spontanea e ironica. Uno scatto apparentemente casuale, quasi rubato dal backstage, del quale si intravedono i grandi spot ai due lati della ragazza. Lei sorride rilassata in un momento di pausa, mentre gioca con il fotografo davanti all’obiettivo in attesa del prossimo scatto.

Messaggio pubblicitario
Foto
Alessandra Rinaudo

Tante le novità di questa edizione: un incremento della superficie espositiva, oltre 200 le collezioni sposa che sveleranno i trend per il nuovo anno, con molte new entry e un fitto calendario di sfilate con alcuni dei marchi più importanti nel panorama del bridal fashion.

Elisabetta Polignano 2
Nicole Fashion Group 1
Lusan Mandongus

Per quattro giorni Milano sarà il punto di riferimento per più di 8.000 importanti buyer italiani e internazionali, che potranno così conoscere tutte le novità e tendenze 2017 nel mondo degli abiti da sposa‚ cerimonia uomo‚ donna‚ bambino e accessori. Un focus particolare sarà rivolto anche ai buyer dai mercati più vivaci e dinamici come Stati Uniti, Russia, Paesi del Medio Oriente e del Golfo quali Emirati Arabi, Iran, Libano, Qatar, Turchia; oltre che all’Estremo Oriente con Cina, Giappone, Hong Kong e Singapore, storici mercati europei come Belgio, Germania, Grecia, Regno Unito e altri mercati emergenti come Corea o Sudafrica.

Non perdete tempo e fate la pre-registrazione on line!

Previous
Tradizioni e credenze: curiosità sul matrimonio
Milano, la pre-registrazione per Sì Sposaitalia è on line!