Milano, nuova immagine per Sì Sposaitalia Collezioni 2017

Sì Sposaitalia Collezioni (www.sposaitaliacollezioni.fieramilano.it) si prepara alla sua 40esima edizione che si  terrà a Milano dal 19 al 22 maggio 2017 con una nuova immagine: una sposa al centro dei riflettori, sorridente, spontanea e ironica.

Messaggio pubblicitario

Uno scatto apparentemente casuale, quasi rubato dal backstage, del quale si intravedono i grandi spot ai due lati della ragazza. Lei sorride rilassata in un momento di pausa, mentre gioca con il fotografo davanti all’obiettivo in attesa del prossimo scatto.

Così si presenta la sposa contemporanea dell’appuntamento più glamour della Milano Bridal Week: quel “dietro le quinte” che è la missione della manifestazione, che da sempre guarda oltre l’ovvio per cercare proposte più innovative e creative, quelle che per l’appunto fanno la differenza.

Messaggio pubblicitario

Tante le novità di questa edizione: un incremento della superficie espositiva, oltre 200 le collezioni sposa che sveleranno i trend per il nuovo anno, con molte new entry e un fitto calendario di sfilate con alcuni dei marchi più importanti nel panorama del bridal fashion.

Per quattro giorni Milano sarà il punto di riferimento per più di 8.000 importanti buyer italiani e internazionali, che potranno così conoscere tutte le novità e tendenze 2017 nel mondo degli abiti da sposa‚ cerimonia uomo‚ donna‚ bambino e accessori.

Messaggio pubblicitario

Un focus particolare sarà rivolto anche ai buyer dai mercati più vivaci e dinamici come Stati Uniti, Russia, Paesi del Medio Oriente e del Golfo quali Emirati Arabi, Iran, Libano, Qatar, Turchia; oltre che all’Estremo Oriente con Cina, Giappone, Hong Kong e Singapore, storici mercati europei come Belgio, Germania, Grecia, Regno Unito e altri mercati emergenti come Corea o Sudafrica.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
L’abito si fa scultura con Antonio Riva 2017
Milano, nuova immagine per Sì Sposaitalia Collezioni 2017