Ecco il nuovo numero di Sposi Magazine, la rivista delle spose  

È in vendita da oggi la nuova edizione di Sposi Magazine! Un numero tutto da sfogliare e scoprire, ad un prezzo lancio speciale.

Messaggio pubblicitario

E per il secondo anno consecutivo, in copertina una coppia di sposi veri. 

Ma c’è di più: quest’anno arriva anche “I Do”, il nuovissimo profumo per la sposa.


La nuovissima edizione di Sposi Magazine è fuori! Da oggi è online il nuovo numero della rivista delle spose, pensata per accompagnarle dal primo momento dell’organizzazione delle nozze e fino al giorno del matrimonio vero e proprio.

Un numero pieno zeppo di consigli, dritte, indicazioni pratiche sulle cose da fare e tante, tantissime ispirazioni per personalizzare il “Sì” e pensarlo davvero “su misura” della coppia.

In questa immagine la copertina del nuovo numero di Sposi Magazine e alcune pagine interne della rivista in vendita sul sito Sposimagazine.it
Acquista sullo Shop online il nuovo Sposi Magazine

Da oggi e fino al prossimo 20 novembre puoi acquistare in prevendita la tua copia di Sposi Magazine ad un prezzo speciale: solo 7,90 € (invece di 9,90).

E visto che Sposi Magazine è davvero l’amica della sposa, le spese di spedizione sono incluse nel prezzo. Insomma, te le regaliamo noi! 

Attenzione: la rivista non la trovi in edicola. È in vendita solo sul sito Sposimagazine.it 

Messaggio pubblicitario

L’immagine che spesso si vede dei magazine invenduti, lasciati sugli scaffali a riempirsi di polvere, non ci è mai piaciuta. E non la accettiamo. Ecco perché è possibile acquistare la rivista solo ed esclusivamente online, direttamente sullo Shop di Sposimagazine.it


Carolina e Francesco sulla copertina di Sposi Magazine

Per il secondo anno consecutivo, Sposi Magazine dedica la copertina della rivista ad una coppia di sposi reali! Quest’anno abbiamo scelto Carolina e Francesco, fotografati da Letizia Di Candia. Eccoli:

Carolina e Francesco si sono sposati lo scorso 26 giugno e loro sono il nostro nuovo “Amore da copertina”.

Amore da copertina, la 2º edizione dell’iniziativa targata Sposi Magazine

L’iniziativa – tutta targata Sposi Magazine – è stata lanciata per la prima volta lo scorso anno dalla redazione, “con l’obiettivo di rendere protagonisti coloro che sono al centro del nostro lavoro quotidiano: gli sposi”, sottolinea la direttrice Paola Pizzo.

Un’idea che è piaciuta al punto che quest’anno sono state più che raddoppiate le candidature proposte da fotografi professionisti e spose.

In questa foto gli sposi Carolina e Francesco, protagonisti dell'iniziativa "Amore di copertina" di Sposi Magazine, in uno scatto del loro matrimonio realizzato dalla fotografa Letizia Di Candia
Carolina e Francesco | Ph. Letizia Di Candia

“L’anno scorso abbiamo fatto un salto nel buio – aggiunge Paola -, ma il tempo ci ha dimostrato che la nostra si è rivelata una scelta vincente”.

All’interno della rivista, però, spazio anche alle altre 10 coppie di sposi che ci hanno rubato il cuore e sono protagoniste dello speciale “Un amore di coppie”


Per chi acquista la rivista cartacea, l’edizione digitale è in regalo

Il nuovo numero di Sposi Magazine è disponibile su tutti i nostri canali, ma soprattutto in tutti i formati: cartaceo e digitale. Così puoi consultarlo ogni volta che vuoi, da dove vuoi.

Con l’offerta lancio – valida da venerdì 4 a domenica 20 novembre -, l’edizione cartacea è in prevendita al prezzo speciale di 7,90 € incluse le spese di spedizione.  

Chi acquista la rivista cartacea, inoltre, avrà in regalo anche l’edizione digitale.

Ma non finisce qui! 


Rullo di tamburi… Arriva “I Do”, il profumo della sposa!

Il 2023 porta in casa Sposi Magazine una gran bella ventata di novità. Anzi, di neroli e gelsomino! 

È arrivato sul nostro Shop, infatti, anche “I Do”, il profumo della sposa 😍

Lo scorso anno abbiamo realizzato una fragranza per la donna tutta nostra, con cui abbiamo profumato le pagine della rivista.

Un’essenza a base di neroli e gelsomino che è piaciuta da matti alle lettrici di Sposi Magazine, al punto che ci hanno chiesto di produrla. Ed eccola qui. 

Una fragranza 100% Made in Italy, pensata per accompagnare la sposa nel giorno del suo Sì. Un eau de parfum dalle sfumature delicate e contemporanee.

In occasione del lancio del nuovo numero della rivista, dal 4 al 20 novembre, anche il profumo  “I Do” sarà disponibile ad un prezzo speciale, con uno sconto eccezionale del 20%.

Ed anche stavolta, le spese di spedizione te le regaliamo noi 😎


Si tratta di una fragranza buonissima, ma sappiamo che un profumo va prima odorato, quindi se acquisti Sposi Magazine 2023 riceverai il tester di “I Do”, il profumo della sposa. 

Provare per credere!


Sposi Magazine e I Do, ora puoi comprarli insieme

Se fai parte di chi lo scorso anno ha già respirato “I Do” sfogliando la rivista o se ti fidi di noi al punto da volerlo senza neppure provarlo prima (e faresti bene!), per il periodo di prevendita c’è un’offerta lancio niente male: puoi acquistare la tua copia di Sposi Magazine e il profumo insieme, ad un prezzo esclusivo ed eccezionale. Davvero!

E anche in questo caso, spese di spedizione ed edizione digitale di Sposi Magazine saranno in regalo ❤️

In questa immagine la copertina del nuovo numero di Sposi Magazine e il flacone di I Do, il profumo della sposa. E' possibile acquistare i prodotti insieme, ad un prezzo speciale
Acquistali insieme sul nostro Shop online

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

    Cosa ne pensi?

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    No Comments Yet.

    Previous
    Maria Mannino Floral Designer, l’architetto dei fiori per nozze magiche
    Ecco il nuovo numero di Sposi Magazine, la rivista delle spose  

    Rivista digitale

    Scarica gratuitamente l'edizione n°12 di Sposi Magazine

    Sposi Magazine è la rivista delle spose, pensata per accompagnarle dal primo momento dell’organizzazione delle nozze fino al giorno del matrimonio vero e proprio.

    Invieremo la rivista direttamente sulla tua casella di posta