Profumo di fiori d’arancio per Andrea Belotti e Giorgia Duro

Nozze in vista per Andrea Belotti e Giorgia Duro! L’ex rosanero, oggi attaccante del Torino e della Nazionale Italiana e la bella modella palermitana si sposeranno, molto probabilmente, a giugno, nella città natale della futura sposa.

Messaggio pubblicitario

Andrea Belotti, soprannominato il “Gallo”, bergamasco cresciuto nell’AlbinoLeffe ha giocato due stagioni a Palermo, ed è a Torino dallo scorso anno. Il centravanti, classe ’93, ha fatto breccia nel cuore della ventunenne Giorgia due anni fa. All’epoca si trovava a Palermo, dove ha vissuto dal 2013 al 2015, conquistando prima la promozione dalla Serie B con i rosanero e poi esordendo in serie A.

Un momento d’oro, quello vissuto dal calciatore, che dopo la firma del contratto che lo legherà ai granata fino al 2021 con tanto di clausola rescissoria da 100 milioni per l’estero, è pronto a dire “Sì” all’ex miss Palermo 2010.

Messaggio pubblicitario

Giorgia e Andrea vivono insieme in Piemonte. Lui, più volte paragonato a Gianluca Vialli per la sua prestanza fisica in campo, convolerà a nozze dopo la fine del campionato di calcio di Serie A, dove è uno dei protagonisti più seguiti. Lei, invece, che ha iniziato prestissimo ad incrociare il giornalismo sportivo, partecipando a diverse trasmissioni calcistiche delle reti private siciliane, è arrivata fino alle pre-finali di Miss Italia.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Greenery, il nuovo colore Pantone anima le nozze 2017
Profumo di fiori d’arancio per Andrea Belotti e Giorgia Duro