Proposta di matrimonio a Masterchef, Antonio vince e chiede al compagno Daniel di sposarlo

Finale a sorpresa per il pubblico di Sky, ieri sera, con Antonio Lorenzon che ha fatto la sua proposta di matrimonio a Masterchef subito dopo essere stato decretato vincitore della nona edizione del programma dedicato agli aspiranti chef. L’Art Director, come da migliore tradizione romantica, si è inginocchiato davanti al suo Daniel e gli ha donato l’anello di fidanzamento! 


La finale dell’edizione numero 9 di Masterchef Italia è stata un tripudio d’amore: quello di Antonio Lorenzon per una cucina che rivisita in chiave moderna i suoi ricordi culinari d’infanzia, ma anche per il compagno di vita Daniel.

Messaggio pubblicitario

Al termine della puntata di ieri sera che lo ha decretato vincitore, dopo i festeggiamenti di rito con i giudici e gli altri aspiranti chef che hanno partecipato al programma, l’Art director 44enne di Bassano del Grappa si infatti è inginocchiato davanti al fidanzato e ha fatto la sua proposta di matrimonio a Masterchef.    

https://www.instagram.com/p/B9Y1f3eD7un/?utm_source=ig_web_copy_link

“Scusate, scusate… – ha esordito, richiamando l’attenzione di tutti i presenti sul set della produzione Sky – Ragazzi, quale occasione migliore per ringraziarvi tutti per essermi stati vicini, per l’amicizia; però questo è un giorno molto particolare per me. Perché è una gloria che ho ricevuto e altrettanta gloria voglio trasmettere a una persona che nella vita ha creduto in me e mi ha reso la persona che sono”. 

Voglio che questo sia un momento speciale. Mi vuoi sposare?”, ha così chiesto Antonio al suo Daniel, subito dopo inginocchiandosi e porgendogli l’anello. Prontissima la risposta del compagno, nei cui occhi si è potuta leggere tutta la felicità del momento, mista a commozione e sorpresa: “Ma sei fuori? Certo che ti sposo!”.

https://www.instagram.com/p/B9XoRgnDnNT/?utm_source=ig_web_copy_link

Un’emozione dietro l’altra, dunque, non solo per Antonio Lorenzon, ma anche per il pubblico di Sky che nel corso delle puntate ha apprezzato il concorrente per i suoi modi garbati e l’umiltà. Doti che gli hanno riconosciuto anche i tre giudici di Masterchef 9: gli chef Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri. 

Antonio Lorenzon è stato decretato il vincitore di Masterchef 9 grazie a “Vita e vecchi ricordi”, il menù degustazione che ha proposto per la puntata finale e che ha convinto più degli altri i tre giudici: un percorso culinario dedicato ai suoi genitori e composto da piatti che appartengono alle tradizioni della sua famiglia, ma riletti in chiave moderna. Le portate sono state il Baccalà e i suoi amici, il risotto Dal Grappa al Brenta, la pernice de L’alba di settembre ed infine il dessert Un Dolce Bosco.

L’Art director ha così battuto gli altri tre contendenti arrivati con lui in semifinale e finale: Davide Tonetti, Maria Teresa Ceglia e Marisa Maffeo.

Antonio Lorenzon è il vincitore di Masterchef Italia 9

Ad Antonio, insieme al titolo di nuovo Masterchef, la vittoria garantisce anche 100 mila euro in gettoni d’oro e il contratto per la pubblicazione del suo primo libro di ricette. Oltre che un matrimonio da cominciare ad organizzare!

NON E’ SOLO ANTONIO LORENZON A DOVER PENSARE ADESSO ALLE NOZZE… SCOPRI TUTTI I MATRIMONI VIP PIU’ ATTESI!

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Matrimonio vintage, idee dal gusto retrò
Proposta di matrimonio a Masterchef, Antonio vince e chiede al compagno Daniel di sposarlo

Sposi Magazine

Gratis per te!

Compila il modulo e
scarica la tua copia
!