Wedding Planning Principles, il corso di Roberta Torresan: il 16 marzo l’offerta pre-lancio

A novembre si terrà a Roma il nuovo corso base Wedding Planning Principles 2020, organizzato e tenuto dalla celebre Wedding Planner Roberta Torresan. Ai primi iscritti verrà riservata un’offerta in pre-lancio il 16 marzo

Messaggio pubblicitario

“Il successo non si improvvisa” è lo slogan in cui Roberta Torresan ha sempre creduto e che, in oltre dieci anni di esperienza nel settore, l’ha portato a diventare non solo una Wedding Planner & Designer tra le più affermate in Europa, ma un’imprenditrice di successo nell’organizzazione dei matrimoni.

Un risultato che la Torresan ha ottenuto dopo anni di duro lavoro e di una formazione continua e sempre più specializzata. Oggi la Wedding Planner mette le sue competenze a disposizione di chi ha l’ambizione di fare carriera nel settore del Wedding Planning. Fonda così la Wedding Planners Pro, la prima Wedding Business School in Italia, dove si organizzano corsi, seminari e stage per wedding planners.

Messaggio pubblicitario

 

Roberta Torresan

Wedding Planning Principles 2020, il corso base full time di Roberta Torresan

A novembre 2020 si terrà il prossimo Wedding Planning Principles, il corso formativo base full time, completo, per chi vuole iniziare a svolgere il lavoro di Wedding Planner da vero professionista, preparato e competente.
Sarà l’unica sessione disponibile quest’anno.

Messaggio pubblicitario

“La mia visione del lavoro di Wedding Planner è quella di una professionista che compete sul mercato con l’approccio di un vero imprenditore. In questo modo eccelle nel fornire un servizio impeccabile a clienti sempre più esigenti”, dichiara Roberta Torresan.

 

Messaggio pubblicitario
Roberta Torresan

Il corso ha la durata di 48 ore complessive, suddivise in 6 giornate, alle quali si aggiungono 2 giornate di stage. Le lezioni saranno tenute da docenti altamente professionali e specializzati, sempre sotto la guida di Roberta Torresan. 

Messaggio pubblicitario

Il 16 marzo l’offerta pre-lancio del Wedding Planning Principles 2020

Il Wedding Planning Principles 2020 verrà presentato in anteprima il 16 marzo con un’offerta pre-lancio ad un prezzo promozionale.
Per accedere alla promozione è necessario registrarsi al corso compilando il form presente sul sito di Wedding Planner Pro (clicca qui per accedere alla pagina di registrazione).

Il corso è rivolto a chi vuole:

  • diventare un wedding planner professionista, credibile ed autorevole;
  •  acquisire e approfondire nozioni di marketing;
  •  relazionarsi con il cliente, ponendo le basi una attività di successo;
  • imparare ad essere imprenditore di se stesso, in piena libertà e autonomia

 

Roberta Torresan

Roberta Torresan: “Ecco perché è importante non improvvisarsi Wedding Planner”

Perchè affidarsi a un corso di formazione per diventare Wedding Planner? “La concorrenza sempre più agguerrita, la confusione nel settore e la nascita continua di figure improvvisate sono una minaccia solo per chi non si forma con le competenze necessarie a strutturarsi per ambire al meglio”, spiega Roberta Torresan.

Oggi la figura del Wedding Planner è molto più diffusa rispetto a qualche anno fa. Se da un lato questo è un dato positivo perchè è il segnale di un mercato, quello dell’organizzazione dei matrimoni, più fervido e in crescita. Dall’altro, è anche vero che la concorrenza si fa sempre più intensa e richiede competenze sempre più specifiche, aggiornate e spesso multidisciplinari.

Roberta Torresan

Allo stesso modo, “si moltiplicano sempre di più i corsi di formazione per accedere a questa professione. Affidarsi a un corso improvvisato ne può valere del tuo futuro professione. Oggi di sposi in cerca di qualcuno che organizzi matrimoni ce ne sono tanti, ma cercano professionisti, non wedding planners “improvvisate””, conclude Torresan.

 

Roberta Torresan

SE SOGNI DI DIVENTARE UNA WEDDING PLANNER DI SUCCESSO E VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CORSO DI WEDDING PLANNING PRINCIPLES COLLEGATI AL SITO DELLA WEDDING PLANNERS PRO DI ROBERTA TORRESAN!

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Proposta di matrimonio a Masterchef, Antonio vince e chiede al compagno Daniel di sposarlo
Wedding Planning Principles, il corso di Roberta Torresan: il 16 marzo l’offerta pre-lancio