Rome Bridal Week 2023, torna a marzo l’evento sposa della Capitale

È ufficiale: torna alla Fiera di Roma la Rome Bridal Week 2023!

La manifestazione, tra le più amate dai professionisti del settore Wedding e della moda per spose, si terrà dal 25 al 27 marzo 2023.

Tante le novità della nuova edizione: ecco tutti i dettagli.
(In copertina, foto via romebridalweek.it)

Messaggio pubblicitario

Si svolgerà nella suggestiva Fiera di Roma la Rome Bridal Week 2023: le date da segnare sul calendario sono quelle che vanno da sabato 25 a lunedì 27 marzo.

L’evento, giunto alla sua quarta edizione, permetterà ai buyer e ai rivenditori del settore Wedding di mostrare il proprio lavoro, aggiornarsi sulle ultime novità del settore e – dettaglio di non poco conto – esplorare le meraviglie di Roma. 

Messaggio pubblicitario

Rome Bridal Week 2023: il programma della nuova edizione

Negli anni, l’evento dedicato alla Moda Bridal è diventato la manifestazione di riferimento per i buyer e i rivenditori del settore.

Si tratta di una 3 giorni volta alla valorizzazione dei professionisti del settore Wedding e dell’artigianato sartoriale Made in Italy. 

Messaggio pubblicitario

E non finisce qui! I partecipanti avranno la possibilità di “anticipare i tempi”, esplorando le previsioni sulle tendenze del 2024 nel settore dei matrimoni.

Alla Rome Bridal Week 2023 non mancheranno:

Messaggio pubblicitario
  • sfilate di grandi brand internazionali dai quali rivenditori e buyer potranno trarre ispirazione individuando gli abiti da sposa e da cerimonia da offrire alle coppie prossime al matrimonio; 

  • esposizioni di marchi noti a livello nazionale e internazionale. Nella quarta edizione dell’evento si prevede la partecipazione di oltre 360 marchi tra i più famosi dell’industria Bridal-Wedding;

  • incontri con professionisti da tutto il mondo. Alla fiera, mirata a presentare il meglio del Made in Italy, parteciperanno rivenditori da vari Paesi come Belgio, Germania, Grecia, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Russia, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti.
In foto la locandina di Rome Bridal Week 2023, che si svolgerà alla Fiera di Roma a marzo
Locandina dell’evento | Via ufficio stampa

Non solo moda sposa alla Rome Bridal Week 2023

Rome Bridal Week è una fiera, un evento di natura commerciale dedicato ai protagonisti del panorama Wedding italiano. Ma descriverlo così sarebbe sicuramente riduttivo.

Messaggio pubblicitario

La manifestazione, infatti, rappresenta anche un’opportunità di confronto e di dibattito sulle novità del settore dei matrimoni. Prevede momenti di formazione, ma anche di intrattenimento e socializzazione.

Un’occasione da non perdere per conoscere addetti del settore e fare networking, esplorare le tendenze del proprio mercato lavorativo e il meglio della moda Bridal a livello nazionale e internazionale.

Tutte le informazioni in breve

Luogo: Fiera di Roma, uno dei luoghi più suggestivi della Città Eterna
Data: 25, 26 e 27 marzo 2023
Pre-registrazione: già attiva sul sito web della Rome Bridal Week che offre anche opzioni e suggerimenti per organizzare il viaggio a Roma.

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposa a principessa 2023, per un look da favola
Rome Bridal Week 2023, torna a marzo l’evento sposa della Capitale