Sfilata Le gi di Valentino, a Palermo l’alta moda sposa

Per festeggiare i 60 anni dell’azienda, un evento nel cuore di Palermo. La sfilata di Le gi di Valentino celebra l’amore familiare e l’eleganza del Made in Italy.
Foto di Alessio Falzone 

Messaggio pubblicitario

Tutte le bambine passeggiando con i propri genitori in via Ruggero Settimo, almeno una volta, si saranno fermate ad ammirare gli abiti esposti nelle vetrine del famoso atelier di Palermo pensando «Quando sarò grande, verrò qui a scegliere il mio abito da sposa e sentirmi una vera principessa».

E partendo proprio dai desideri delle più piccole, ha preso il via la sfilata di Le gi di Valentino. Una bambina con gli occhi sognanti, ed il suo vestito bianco, è uscita in passerella regalando sorrisi ai tanti partecipanti e facendo emozionare tutti. A seguire, la prima modella con un abito iconico degni anni ’80 e da lì spazio alle nuove tendenze sposa 2023.

Messaggio pubblicitario
In questa immagine le titolari di Le gi di Valentino con Luca Lo Bosco e le modelle

Sfilata Le gi di Valentino, un evento per celebrare i 60 anni di attività

Sposa bagnata, sposa fortunata. E così le modelle, imperturbabili, hanno sfilato una dietro l’altra sotto la pioggia davanti agli occhi emozionati del pubblico, al riparo sotto gli ombrelli.

«È stato un evento unico, che ha ricevuto una grande risposta dal pubblico che, fermo sotto la pioggia, ha partecipato con calore ai trenta minuti di show – commenta Paola Valentino, titolare insieme alla sorella Marinda dell’atelier. Un evento creato nei minimi dettagli, anche grazie all’aiuto di mia figlia Alessandra, anima e corpo della sfilata, che insieme al cugino Marco fa parte della terza generazione che si occupa dell’azienda».

Messaggio pubblicitario

Un’azienda a gestione familiare, il cui cuore, da sempre, è improntato sugli affetti più cari. E a dar vita a questi valori, i fondatori dell’atelier, Evelyne Aouate e Gianni Valentino.

«Sessant’anni di successi e, adesso, progetti ambiziosi – commenta Alessandra La Commare. Oggi segniamo un traguardo importante, nel segno di una tradizione che va avanti e che continua sempre ad essere al passo con le tendenze per regalare alle future spose dei momenti indimenticabili da vivere nel nostro atelier durante la prova dell’abito».

Messaggio pubblicitario
In questa immagine un momento della sfilata Le gi di Valentino

Collezioni sposa 2023, in passerella il Made in Italy

La sfilata di Le gi di Valentino ha portato in passerella il Made in Italy.
Abiti da sposa scelti seguendo le nuove tendenze e mantenendo sempre il buongusto che caratterizza l’atelier.

Messaggio pubblicitario

In scena le collezioni sposa 2023 di Maison Signore, Alessandro Angelozzi, Angela Pascale, Elisabetta Polignano, Chic Nostalgia. Non è mancato un tocco internazionale con la nuova collezione di Rosa Clarà.
A coordinare la sfilata Luca Lo Bosco.

In questa immagine un momento della sfilata Le gi di Valentino
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Auto per matrimonio: modelli, costi e Galateo della macchina degli sposi
Sfilata Le gi di Valentino, a Palermo l’alta moda sposa